2009 02/12

Belen Rodriguez: “Fabrizio mi ha chiesto di sposarlo”

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Belen Rodriguez: “Fabrizio mi ha chiesto di sposarlo”.

In un’intervista rilasciata al settimanale “Chi” la show girl e modella Belen Rodriguez annuncia che il fidanzato Fabrizio Corona le ha chiesto di sposarlo e, forse il prossimo anno, i due piccioncini convoleranno a nozze.

Belen e Fabrizio stanno insieme dallo scorso gennaio e nonostante abbiano dovuto superare molti problemi sembrano sempre più innamorati tanto da decidere di fare il grande passo:

“A giugno 2010 Corona sarà divorziato. In realtà mi ha già chiesto di sposarlo. Mi ha dato la fede di suo papà, è stato troppo bello, è la cosa a cui tiene di più. E anch’io. Se Fabrizio avesse risolto i problemi legali, lo farei fra un anno”

Sembra proprio avere le idee chiare la splendida Belen e, magari, il prossimo anno si uniranno davvero in matrimonio. Non ci resta che attendere e vedere come andranno le cose.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649