2009 14/12

Romina Spiridigliozzi: “Ho visto nudo Daniele Interrante”

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Dopo che Daniele Interrante che avrebbe tradito Guendalina Canessa e viceversa e dopo che Interrante ha dichiarato di non voler perdere la Canessa, parla Romina Spiridigliozzi, la ragazza con cui avrebbe avuto la storia, decidendo di dire tutta la sua verità:

“Voleva che lo toccassi, ci siamo baciati, eravamo chiusi a chiave nel camerino della discoteca. L’ho visto nudo”

Interrante insiste ancora a dire che con Romina non c’è stato sesso, ma la ragazza ritiene che lui voleva di più ed è stata lei a fermarlo:

“Ci siamo visti quella sera per la prima volta, abbiamo fatto qualche foto insieme, poi lui mi ha chiesto se c’era un posto tranquillo per stare soli. Ci siamo chiusi a chiave nel camerino. Ci siamo baciati, mi ha chiesto di toccarlo, era nudo. A un certo punto mi sono sentita in imbarazzo e ho detto che non me la sentivo. Gli ho chiesto di uscire a bere qualcosa. Lui mi ha invitata ad andare a Roma con lui”

La ragazza ha affermato di non conoscere Guendalina:

“Non sapevo chi fosse Guendalina Canessa. Ho visto una ragazza bionda sul display del suo cellulare, ma non ci ho badato. Ho ceduto al suo fascino, ma non volevo andare oltre. Lui ha voluto il mio numero e poi si è allontanato. Ma con gli occhi continuava a cercarmi”

Romina spiaga il motivo per cui ha deciso di raccontare tutto:

“Ho deciso di spifferare tutto ai giornali perché non volevo passare per quella che aveva avuto una storia con Interrante, volevo spiegare come erano andate le cose. Anche per la mia famiglia. Nel mio lavoro in discoteca è la prima volta che mi capita una cosa del genere. Di ospiti famosi ce ne sono molti, ma nessuno osa tanto. La televisione e lo spettacolo sono mondi che mi piacciono, ma voglio emergere per le mie qualità, non per un’avventura con Daniele. Un’altra volta non ci cascherei. E a Guenda dico di stare attenta con uno che si comporta così…”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649