2009 16/12

Heather Parisi è incinta di due gemelli a 50 anni

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Ha quasi 50 anni ed è al quarto mese di gravidanza, parliamo della spumeggiante Heather Parisi, che, come riportato dal settimanale Tv Mia, apetta due gemellini dal suo attuale compagno Umberto Maria Anzolin, 42 anni, imprenditore e legato a lei da ben quattro anni. Heather è al quarto mese di gravidanza ed ha già avuto altre due figlie da relazioni precedenti.

La bellissima ballerina ed attrice ha vissuto la sua adolescenza in California, successivamente si è trasferita a Roma ed ora vive a Vicenza con il suo compagno nel loro nido d’amore. I due piccioncini sono impazienti che arrivi la primavera per poter finalmente tenere tra le braccia i frutti del loro amore!

Heather, prima di sapere la buona notizia, ha avuto la sua prima esperienza come regista, infatti il progetto del film era stato presentato alla Mostra del cinema del Lido di Venezia ed è stato appoggiato. A metà giugno scorso si sono concluse le riprese.

Non ci resta che dare gli auguri per la nascita dei pargoli!

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649