2009 23/12

Belen Rodriguez a Nina Moric: “Voglio un figlio da Corona”

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Belen Rodriguez a Nina Moric: “Voglio un figlio da Corona”.

Che dire, sembra proprio che le due donne più importanti nella vita del re dei paparazzi Fabrizio Corona (stando a quanto lui stesso dice), Nina Moric e Belen Rodriguez, ci provino davvero gusto a punzecchiarsi e cercare di scatenare reazioni sempre più plateali. Secondo quanto riportato dal settimanale “Chi” le due donne avrebbero avuto questa volta un confronto telefonico alquanto acceso…

Sembra che Belen Rodriguez abbia deciso di telefonare a Nina Moric per metterla al corrente di quanto lei ed il fidanzato, nonché ex marito della modella, Fabrizio Corona, avrebbero deciso per il futuro: nonostante i moltissimi guai giudiziari in cui si trova coinvolto il fotografo lui e Belen pare vogliano un figlio.

Sentita la notizia proprio dalla diretta rivale Nina sarebbe andata su tutte le furie e la telefonata si sarebbe spostata su toni di fuoco e per nulla carini. Forse la Moric, sebbene si ostini a dire il contrario, prova ancora qualcosa per l’ex marito altrimenti tali reazioni sarebbero decisamente fuori luogo.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649