2009 29/12

Silvia Toffanin è in dolce attesa

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

La compagna di Pier Silvio, Silvia Toffanin è in dolce attesa …

La bellissima conduttrice del programma Verissimo, Silvia Toffanin e compagna del Vicepresidente Mediaset, nonchè nuora del premier Silvio Berlusconi è incinta. A dare la notizia è il noto settimanale “Chi“, in edicola questa settimana. La bella notizia è stata tenuta segreta fino ad oggi e solo poche persone fidate ne erano a conoscenza, in modo da tenere la loro vita privata lontano dalle telecamere. Purtroppo la notizia non è stata rivelata dai diretti interessati, ma è scappata da una delle persone fidate a cui era stato detto. Silvia pare sia al quarto mese di gravidanza e si è parlato anche della gioia di Silvio che diverrà di nuovo nonno. La gravidanza della Toffanin, pare sia stata molto desiderata.

Pier Silvio e Silvia hanno iniziato la loro storia d’amore nel 2001 ed un anno fa, hanno deciso di andare a vivere insieme. I due piccioncini non hanno avuto un attimo di crisi e la nascita del pargolo rafforzerà ancor di più il loro rapporto. Inoltre la coppia ha deciso di trascorrere le vacanze natalizie nella villa di Portofino per avere il massimo del comfort e del relax.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649