2010 07/01

Marco Carta e Valentina Mele: è di nuovo amore?

Più info: Mattia Briga: “Canto l’Amore Perché i Miei Genitori sono Separati”

I fotografi di DiPiù hanno paparazzato un’altra presunta coppia… parliamo del vincitore di Amici e Sanremo, Marco Carta ed un’altra ex allieva di Amici Valentina Mele.

Tutto è nato al programma di Maria De Filippi, dove i due si sono conosciuti. Ad Amici avevano instaurato una bellissima amicizia, ma subito dopo Valentina è stata eliminata e non si era saputo più nulla.

Valentina Mele, successivamente si era fidanzata con Antonino Lombardo, ma con Marco continuavano ad essere molto amici. Appena conclusa la storia con Antonino, la ragazza è andata in Sardegna per rivedere Marco, infatti recentemente quest’ultimo e Valentina sono stati paparazzati per le strade di Cagliari e al supermercato. I due smentiscono, ma Valentina dice anche:

“Sono stati i suoi impegni a portarmi via da Marco. Marco è sempre nel mio cuore, ci sentiamo sempre. Abbiamo un rapporto speciale. Sono stata tra i protagonisti del suo concerto a Cagliari. Lo ringrazio molto per questa opportunità. E’ indubbiamente una delle persone più importanti della mia vita. C’è un’atmosfera sempre estremamente familiare quando stiamo insieme, qualcosa in più di una semplice amicizia insomma.”

Riguardo alle foto che ritraggono loro due, dice:

“Abbiamo pensato a stare bene, a divertirci come due ragazzi che si vogliono bene, ma niente di più, Marco, poi, mi sta aiutando a superare questo mio momento critico sul piano sentimentale: la crisi con il mio fidanzato. Marco è dolce, comprensivo.”

Ecco le foto:

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649