2010 23/01

Alfonso Signorini coinvolto nel caso Corona

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Secondo il pm di Milano Signorini avrebbe scelto quali foto pubblicare e quali far sparire dalla circolazione

Un altro nome illustre viene tirato in ballo nella vicenda giudiziaria che vede imputato il re dei paparazzi Fabrizio Corona nel procedimento aperto a sua carico dal Tribunale di Milano, si tratta di Alfonso Signorini direttore del settimanale “Chi”. Secondo quanto riportato dal quotidiano “La Repubblica”, il pm di Milano Frank Di Maio, indagando sui vari casi di ricatto avrebbe scoperto il coinvolgimento nella vicenda di Signorini.

Secondo la ricostruzione degli eventi fatta dal pm si afferma che Alfonso Signorini

“avrebbe potuto scegliere cosa pubblicare, le foto da fare sparire rapidamente, ma anche decidere il destino di un’agenzia fotografica che non voleva sottostare ai suoi diktat”.

Ovviamente le indagini stanno proseguendo e speriamo che presto si potrà fare luce nell’interna vicenda. Nel frattempo attendiamo magari qualche dichiarazione ufficiale in merito all’accaduto da parte del diretto interessato Alfonso Signorini coinvolto nel caso Corona.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649