2010 06/02

Baci bollenti tra Rossano Rubicondi e Susanna Petrone (foto e video)

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Rossano Rubicondi e Susanna Petrone sono stati immortalati intenti a scambiarsi baci bollenti a Milano: ecco le foto ed il video.

E’ il settimanale “Diva e Donna” a divulgare in anteprima le foto ed il video di una serie di baci a dir poco bollenti tra l’ex naufrago de “L’Isola Dei Famosi” Rossano Rubicondi e Susanna Petrone, fiamma estiva del calciatore Marco Borriello. I due sono stati immortalati all’ingresso del ristorante “Il Baretto” a Milano tra abbracci e baci decisamente passionali.

Susanna ha dichiarato di essere soltanto un’amica di Rossano e che in quell’occasione stavano semplicemente giocando, sarà ma a giudicare dalle foto si direbbe proprio che tra i due ci sia qualcosa di più che una semplice amicizia. Dopo i baci all’ingresso del ristorante i due sono entrati per cenare insieme a Luca Casadei, agente di entrambi, ed altre persone che si trovavano a Milano per la settimana della moda.

Certo si direbbe che Rubicondi e Borriello abbiano davvero gli stessi gusti in fatto di donne e, così, dopo Belen Rodriguez, ecco Rossano in compagnia di Susanna. Qui di seguito vi proponiamo le foto ed il video dei baci bollenti tra Rossano Rubicondi e Susanna Petrone, buona visione!!!

Foto:

Video:  Clicca QUI

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649