2010 08/02

Michael Jackson è vivo: lo afferma il “Sun”

Più info: Emma Marrone Parla di Stefano nella sua Autobiografia

Secondo quanto affermato dal “Sun” Michael Jackson è vivo e risiede ora a Las Vegas dove può facilmente confondersi con uno dei suoi moltissimi sosia

E’ il quotidiano “The Sun” a riportare la sconvolgente notizia che il cantante Michael Jackson sarebbe ancora vivo e, infatti, nell’edizione del 1° febbraio titola “Michael is alive!”. Secondo l’autore dell’articolo Gray Korat, Jackson potrebbe aver simulato la sua morte ed essere ancora vivo a Las Vegas città popolata da miriadi di sosia dell’artista e nella quale potrebbe quindi facilmente confondersi con essi.

La teoria è supportata da quanto dichiarato da alcune fonti, per ora rimaste anonime, sull’autopsia a cui è stato sottoposto il corpo del cantante. Ecco nel dettaglio quanto apparso sul “Sun”:

“Se mettiamo a paragone i risultati dell’autopsia con la conoscenza che abbiamo di Jackson, è evidente che non si tratta della stessa persona. Non abbiamo idea di chi fosse sdraiato sulla quella barella, ma sicuramente non era Michael. L’autopsia dice che il suo viso e la sua testa non riportavano alcuna cicatrice, ma noi sappiamo bene della cicatrice che aveva in testa, risalente all’incidente della Pepsi nel 1984. Tra l’altro, a giudicare dai calli nelle mani, l’autopsia conclude che Michael fosse mancino, ma chiunque lo abbia visto può facilmente dedurre il contrario. Michael non voleva dare un dispiacere ai fan, ma uscire da una situazione per lui difficile. Sapeva bene che le persone si aspettavano performances di ottima qualità (in occasione del suo ritorno sulle scene londinesi) ed era spaventato dal fatto di non potersi mostrare in forma come agli inizi della sua carriera.”

Voi cosa ne pensate???

33 Commenti

  • Io mi auguro con tutto il cuore che non sia morto perchè lui è tutto quello che nessuno ha mai rappresentato in questa vita per me. Ho nostalgia, torna sei grande!! … il più grande di tutti M.J….

  • SPERO PRORPIO CHE SIA VERO!!!!!!!!!IO QUANDO HO SAPUTO DELLA SUA MORTE (PER UN PELO NON MI E’ VENUTO UN COLPO) HO PENSATO SUBITO CHE AVESSE SIMULATO LA PROPRIA MORTE PERCHE NON NE POTEVA PIU’.MA SECONDO VOI E’ POSSIBILE CHE UNA PERSONA FACCIA USO DI ANESTETICI COME IL DEMEROL ETC E IL GIORNO DOPO SALTA SUL PALCO COME UN GRILLO E COME L’ABBIAMO VISTO IN THIS IS IT?SECONDO ME NO E SECONDO ME VISTO CHE LUI ERA UN PERFEZIONISTA HA FATTO ANCHE LA SUPERVISIONE DEL FILM.CERTO CHE NON NE POTEVA PIU’ LO HANNO ACCUSATO DI COSE IGNOBILI (ED’E’ STATO SCAGIONATO DALLA LEGGE USA) E TUTTI A DARGLI ADDOSSO COME SE FOSSE L’ESSERE PIU’ SKIFOSO DELLA TERRA.CHI HA USATO PAROLE PESANTI CONTRO DI LUI MI AUGURO CHE FACCIA LA STESSA COSA NEI RIGUARDI DEI SACERDOTI (SE COSI’ SI POSSONO CHIAMARE) CHE OGNI GIORNO VIOLENTANO I NOSTRI FIGLI.SPERO CHE SI ESPRIMANO NEI LORO RIGUARDI CON LA STESSA CATTIVERIA CHE HANNO AVUTO NEI CONFRONTI DI QUESTA CREATURA CHE NON E STATO CAPACE DI DIFENDERSI DALLA CATTIVERIA UMANA.SPERO CON TUTTO IL CUORE CHE SIA VIVO ANCHE SE FORSE ARTISTICAMENTE E MORTO MA MI AUGURO CHE SE FOSSE COSI SI POSSA GODERE LA SUA VITA FINALMENTE IN PACE COME HA SEMPRE DESIDERATO.CIAO PICCOLO PETER PAN SPERO CHE TU STIA BENE E SONO CONTENTA CHE TU ABBIA IMPARATO A FREGARTENE DI TUTTI.I LOVE U AND I MISS U.FOR EVER.GRAZIE PER ESSERE ESISTITO.

  • Spero vivamente che sia vivo perche io lo ammiro ancora oggi!!

  • viva michael jackson!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • Ragazzi non so più cosa pensare!!! Per prima cosa indagherei sulla famiglia , poi capirei perchè una cosa come questa è stata tenuta nascosta tutto questo tempo… non ho idea di come siano realmente andate le cose, ciò che è certo è che senz’altro la gente che ora sipè ammazzata come Evan Chandler o lo stesso Conrad Murray centravano qualcosa : volevano farlo fuori ed è per questo che Michael è scappato, per non morire …. come la spiegate sennò l’ ultima telefonata nella quale disperato domandava aiuto ? Scappa Michael scappa e non tornare più

  • Lancio questo messaggio a tutti i fans del mondo: ragazzi e ragazze, giovani donne e bambini , adesso è ora di finirla!!! siamo stanchi di essere costantemente presi per il culo, di non sapere mai nulla di certo, vogliamo la verità e la vogliamo adesso !!!! Dov’è il nostro Michael , cosa gli hanno fatto quel dannato 25 giugno, perchè nessuno ci ha permesso di vederlo???
    siamo stanchi di continue scuse, di versioni differenti su quel che è accaduto, vivo o morto pretendiamo che si faccia luce su questa faccenda , voglismo il nodtro re del pop!!!!
    Sapete quanto me miei cari fans, che il dubbio a volte fa più male della verità ; io e la mia famiglia vogliamo capire come sono andate realmente le cose , aiutateci a capire , ribellatevi, protestate ,perchè è un vostro diritto sapere la verità , è diritto comune esprimere un giudizio su ciò che è successo ed io protesterò con voi… Chandler, dottor Murray, che avete preferito suicidarvi alla galera, spero che nel paradiso posto per voi due non ce ne sia !!! E’ stato comodo morire da codardi, ma era qui che dovevate vivere per sempre , dietro a delle sbarre per aver distrutto la vita di Michael ,per averlo fatto piangere… Siate maledetti, non avremo mai rispetto per voi due , luridi vigliacchi che non siete altro!!!!
    per concludere questo discorso e questo sfogo con voi altri fans , chiedo che si faccia giustizia per Michael , che si arrestino coloro che per anni lo hanno fatto tribolare, coloro che nel giorno del processo, dopo due anni di torture , non si commossero minimamente davanti all’ appello di un papà che pregava perchè i suoi bambini non gli fossero strappati dalle braccia , dichiarando tra i singhiozzi quanto amasse ogni bambino e quanto avrebbe voluto per ognuno di queste creature una vita serena… questo è ciò che voleva !!! nel bene o nel male , vivo o morto , chiediamo giustizia per ogni suo dolore e pretendiamo una volta per sempre di sapere ciò che accadde veramente….. Grazie

  • Non credo a quello che dicono i giornali….la verità la può sapere solo la sua famiglia e Michael. si inventati questa cosa perchè nella svegas ci sono molti sosia di michael come nel resto del mondo, e dicono che sia vivo!!! per fare soldi non sanno più che inventare. IO FAN di MICHAEL JACKSON sono stufa di sentire queste Bugie!!!! ogni giorno ce ne una. BASTA BASTA BASTA lasciatelo riposare in pace per favore.

  • io se fossi stata al suo posto avrei fatto la stessa cosa!! nn è l’unico che a finto la propria morte anche elvis presley ha finto la propria morte!!! michael spero con tutto il mio cuore che ritorni perchè tu dai speranza a molta gente sei una persona unica con un cuore enome, nn hai fatto solo grandi album e stupende canzoni ma hai anche aiutato molti bambini e devi essere fiero di questo,michael…….se ritornerai nessuno ti giudicherà perchè tutti se fossero stati al tuo posto avrebbero fatto la stessa cosa..ci manchi tanto…….i love you <3

  • è difficilissimo poter credere nella <NON morte di mikael .. ma no ragazzi e la foto uscita fuori durnte il proesso murray? guardate ke quello era davvero il corpo di mikael .. ma come si può pensare una cosa simile davanti a prova così schiacciante? la foto è dappertutto .. raga è impossibile .. MAGARI FOSSE VIVO SAREI LA PRIMA A SALTARE PER ARIA SAPETE ERO UNA BELIEVER .. MA DOPO MI SON RICREDUTA E RAVVEDUTA … saluti a tutti

  • httpwww.rockol.itnews-488477Abbandonata-Bubbles,-la-scimmia-di-Michael-Jackson

    IL SEGNO DEL 4…….
    …………………………….
    MICHAEL JACKSON ( l’Autore dellE canzoni Shout, Scream &….”Butterflies” = FARFALLE..) -che era sempre un Personaggio Scomodo ORA PIU CHE MAI-nel film THIS IS.IT (2009) parlando di Pianeta Terra disse ABBIAMO SOLO………………. “4″ ANNI… DAVANTI, dopo I. DANNI SARANNO IRREVERSIBILI (vai su Google MICHAEL JACKSON CI SIAMO 2012) alludendo alla COSPIRAZIONE contro l”Umanità..(DI CUI LO sCOPO è L’instaurazione del NWO è la. DISTRUZIONE di MASSA – MIN. 50 % fino a 90 % -per far fronte alla sovrappopolazione))………degli ILLUMINATI I. Quali – nel caso fosse tutto VERO – avrebbero preferito far ANNULLARE the INTERNATIONAL MEMORIAL Mj. TRIBUTE nel 2010 il 25.06 allo Stadio Olimpico a Roma (il quale avrebbe dovuto svolgersi all’Insegna della Pace e. della VERITA in MONDOVISIONE..) come infatti è accaduto… ,, quindi avrebbero cercato di far passare I. piu inosservati possibile quel Primo ANNIVERSARIO e anche tutti I successivi…come infatti è accaduto…e. di conseguenza niente piu News , RUMORS e CLAMORE riguardanti KING OF MUSIC ormai ridotto ad un ‘OGGETTO Delle IMITAZIONI – nel migliore dei casi – affinche MJ non venga percepito come l’ARTISTA..Piu. Grande di Tutti I Tempi il quale quindi MERITEREBBE che gli si dedicasse il TRIBUTO degno di lui -in Diretta. Mondiale.-.. o almeno come quello che abbiano dedicato il……………….. “4″ MARZO… a Lucio DALLA.
    …E non ci sarebbe alcun problema Riempire Qualziasi Stadio con I Fans di MJ con I giovamenti per I profitti….evidentemente in ballo ci sono I profitti piu ingenti legati alla gestione della popolazione ridotta di qulche miliardo..
    A Michael Jackson (per il cui ” OMICIDIO” il d-r Conrad MURRAY è stato condannato a SOLI……………… “4″ ANNI… di carcere) oltre alla STATUA (nel 2011) è dedicato CIRQUE DU SOLEIL – Immortal World Tour (a Torino 19 febbraio , ma sui cartellloni scrivono IL SALTIMBANCO-almeno quando stava a Roma) dove cantano la canzone ALEGRIA ALEGRIA =.(…

    .per Info: G o o g l e ……Michael Jackson CI SIAMO 2012……………………………..

    Detto FATTO…Altrimenti ci…viene the dire che non sono…i Fatti vostri..!

    httpwww.youtube.comwatchv=0wzLRkGvhkg

    MUST SEE
    ……………………
    .E’ difficile credere che WHITNEY HOUSTON non fosse stata ricordata il 18 febbraio -il giorno del suo funerale a SANREMO 2012 per distrazione (visto che non hanno dimenticato di farle un Omaggio dopo un anno il 9 febbraio nei MIGLIORI ANNI )… è più probabile che non l’abbiano fatto.per SOLIDARIETA’ verso il suo Amico e Collega MICHAEL JACKSON il quale avrebbe dovuto… essere ricordato non nella minore misura….PRIMO…perchè avevano reso l’Omaggio a piu di un personaggio ..compreso Freddie Mercury….SECONDO…..perche Michael Jackson (nato in…GARY…) è l’ARTISTA e UMANITARIO PIU GRANDE di TUTTi i TEMPI……TERZO…..perche la Terza serata (durante la quale EMMA aveva cantato con ……………………..GARY Go) fu dedicata alla PACE nel Mondo, quindi l’aprirono con la Canzone di BEATLES ALL YOU NEED IS LOVE,, poi cantarono IL MONDO, ..When the WORLD BECAME the WORLD..ed a un certo punto un ospite straniero pronunciò la frase “..WE ARE THE WORLD ..”..sicuramente consapevole che si trattaSSE del titolo della canzone di MJ.., in compenso Mads Langer aveva cantato …YOU ARE NOT ALONE (che porta lo stesso titolo della canzone di MJ)……..QUARTO….per lo SHARE- un particolare non del tutto trascurabile……………………………………………………d’altronde Mj stranamente non viene menzionato ne durante La Giornata della TERRA il 22 Aprile ..EARTH DAY (e quake migllliore occasione per far sentire la sua canzone EARTH SONG) ..ne dove si parla di Pace nel Mondo nonostante sia un ANTI- HITLER per Eccelenza o forse proprio per questo……!!!

    Detto Fatto…Altrimenti Ci… viene da dire che nhon sono… i Fatti vostri…!!..
    ………………….
    ALTRE COINCIDENZE………………….IL film HACHICO (in cui uno dei protagonisti si chiama MICHAEL) che è stato trasmesso su RAI il 16 aprile usci sugli grandi schermi in autunno del 2009..nello stesso momento in cui era uscito film THIS IS IS dove MICHAEL JACKSON dice che ABBIAMO SOLO 4 ANNI DAVANTI DOPO I DANNI SARANNO IRREVERSIBILI…….Richard Gear (che nasce sotto il segno della VERGINE – come MICHAEL_ e nel film muore per l’attacco del cuore – come MJ) nel film parla del sodalizio tra il uomo e il cane avvenuto ..4 mila ANNI fa e dell’ ULTIMA CHANCE…Su Youtube esiste (ancora…) il video LA NOSTRA ULTIMA POSSIBILITà MICHAEL JACKSON’S MESSAGE……………………………………………………………………………Oltretutto HACHI in giapponese significa 8 – che nella mitologia cinese simboleggia IMMORTALE ( come MJ IMMORTAL WORLD TOUR)………………………………………………………..Il film finisce con le parole del ragazzino che definisce il suo cane MY HERO…… lo era anche Michael Jackson

    httpswww.facebook.comking.mj.585ref=tn_tnmn

    httpwww.rockol.itnews-488477Abbandonata-Bubbles,-la-scimmia-di-Michael-Jackson

  • :
    @ Jeimi:
    NON LO DICONO NE I GIORNALI NE SI DICE IN TV M SOLO SU INTERNET DOVE NON C’E LA CENSURA DEGLI ILLUMINATI PER I QUALI MJ ERA SEMPRE UN PERSONAGGIO SCOMODO , ORA PIU CHE MAI…

    httpwww.rockol.itnews-488477Abbandonata-Bubbles,-la-scimmia-di-Michael-Jack

    IL SEGNO DEL 4…….
    …………………………….
    MICHAEL JACKSON ( l’Autore dellE canzoni Shout, Scream &….”Butterflies” = FARFALLE..) -che era sempre un Personaggio Scomodo ORA PIU CHE MAI-nel film THIS IS.IT (2009) parlando di Pianeta Terra disse ABBIAMO SOLO………………. “4″ ANNI… DAVANTI, dopo I. DANNI SARANNO IRREVERSIBILI (vai su Google MICHAEL JACKSON CI SIAMO 2012) alludendo alla COSPIRAZIONE contro l”Umanità..(DI CUI LO sCOPO è L’instaurazione del NWO è la. DISTRUZIONE di MASSA – MIN. 50 % fino a 90 % -per far fronte alla sovrappopolazione))………degli ILLUMINATI I. Quali – nel caso fosse tutto VERO – avrebbero preferito far ANNULLARE the INTERNATIONAL MEMORIAL Mj. TRIBUTE nel 2010 il 25.06 allo Stadio Olimpico a Roma (il quale avrebbe dovuto svolgersi all’Insegna della Pace e. della VERITA in MONDOVISIONE..) come infatti è accaduto… ,, quindi avrebbero cercato di far passare I. piu inosservati possibile quel Primo ANNIVERSARIO e anche tutti I successivi…come infatti è accaduto…e. di conseguenza niente piu News , RUMORS e CLAMORE riguardanti KING OF MUSIC ormai ridotto ad un ‘OGGETTO Delle IMITAZIONI – nel migliore dei casi – affinche MJ non venga percepito come l’ARTISTA..Piu. Grande di Tutti I Tempi il quale quindi MERITEREBBE che gli si dedicasse il TRIBUTO degno di lui -in Diretta. Mondiale.-.. o almeno come quello che abbiano dedicato il……………….. “4″ MARZO… a Lucio DALLA.
    …E non ci sarebbe alcun problema Riempire Qualziasi Stadio con I Fans di MJ con I giovamenti per I profitti….evidentemente in ballo ci sono I profitti piu ingenti legati alla gestione della popolazione ridotta di qulche miliardo..
    A Michael Jackson (per il cui ” OMICIDIO” il d-r Conrad MURRAY è stato condannato a SOLI……………… “4″ ANNI… di carcere) oltre alla STATUA (nel 2011) è dedicato CIRQUE DU SOLEIL – Immortal World Tour (a Torino 19 febbraio , ma sui cartellloni scrivono IL SALTIMBANCO-almeno quando stava a Roma) dove cantano la canzone ALEGRIA ALEGRIA =.(…

    .per Info: G o o g l e ……Michael Jackson CI SIAMO 2012……………………………..

    Detto Fatto…Altrimenti ci…viene the dire che non sono…i Fatti vostri..!

    httpwww.youtube.comwatchv=0wzLRkGvhkg

    MUST SEE
    ……………………
    .E’ difficile credere che WHITNEY HOUSTON non fosse stata ricordata il 18 febbraio -il giorno del suo funerale a SANREMO 2012 per distrazione (visto che non hanno dimenticato di farle un Omaggio dopo un anno il 9 febbraio nei MIGLIORI ANNI )… è più probabile che non l’abbiano fatto.per SOLIDARIETA’ verso il suo Amico e Collega MICHAEL JACKSON il quale avrebbe dovuto… essere ricordato non nella minore misura….PRIMO…perchè avevano reso l’Omaggio a piu di un personaggio ..compreso Freddie Mercury….SECONDO…..perche Michael Jackson (nato in…GARY…) è l’ARTISTA e UMANITARIO PIU GRANDE di TUTTi i TEMPI……TERZO…..perche la Terza serata (durante la quale EMMA aveva cantato con ……………………..GARY Go) fu dedicata alla PACE nel Mondo, quindi l’aprirono con la Canzone di BEATLES ALL YOU NEED IS LOVE,, poi cantarono IL MONDO, ..When the WORLD BECAME the WORLD..ed a un certo punto un ospite straniero pronunciò la frase “..WE ARE THE WORLD ..”..sicuramente consapevole che si trattaSSE del titolo della canzone di MJ.., in compenso Mads Langer aveva cantato …YOU ARE NOT ALONE (che porta lo stesso titolo della canzone di MJ)……..QUARTO….per lo SHARE- un particolare non del tutto trascurabile……………………………………………………d’altronde Mj stranamente non viene menzionato ne durante La Giornata della TERRA il 22 Aprile ..EARTH DAY (e quake migllliore occasione per far sentire la sua canzone EARTH SONG) ..ne dove si parla di Pace nel Mondo nonostante sia un ANTI- HITLER per Eccelenza o forse proprio per questo……!!!

    Detto Fatto…Altrimenti Ci… viene da dire che nhon sono… i Fatti vostri…!!..
    ………………….
    ALTRE COINCIDENZE………………….IL film HACHICO (in cui uno dei protagonisti si chiama MICHAEL) che è stato trasmesso su RAI il 16 aprile usci sugli grandi schermi in autunno del 2009..nello stesso momento in cui era uscito film THIS IS IS dove MICHAEL JACKSON dice che ABBIAMO SOLO 4 ANNI DAVANTI DOPO I DANNI SARANNO IRREVERSIBILI…….Richard Gear (che nasce sotto il segno della VERGINE – come MICHAEL_ e nel film muore per l’attacco del cuore – come MJ) nel film parla del sodalizio tra il uomo e il cane avvenuto ..4 mila ANNI fa e dell’ ULTIMA CHANCE…Su Youtube esiste (ancora…) il video LA NOSTRA ULTIMA POSSIBILITà MICHAEL JACKSON’S MESSAGE……………………………………………………………………………Oltretutto HACHI in giapponese significa 8 – che nella mitologia cinese simboleggia IMMORTALE ( come MJ IMMORTAL WORLD TOUR)………………………………………………………..Il film finisce con le parole del ragazzino che definisce il suo cane MY HERO…… lo era anche Michael Jackson

    httpswww.facebook.comking.mj.585ref=tn_tnmn

    httpwww.rockol.itnews-488477Abbandonata-Bubbles,-la-scimmia-di-Michael-Jackson

  • asdasd213asdsdasd ycz

  • Se nel 2009 il Tour THIS IS IT (che si puo tradurre come CI SIAMO ..o QUESTO è IL MOMENTO..) veramente dovesse aver luogo che bisogno ci sarebbe stato di cosi tante accurate RIPRESE delle Prove del Tour ( alcune scene sembrano fatte appositamente percreare un film -)) visto che le riprese del Tour Stesso sicuramente poi sarebbero diventate un film-DVD come accade di solito…
    La Verità è che IL TOUR This Is It non era affatto programmato, ma solo il Film THIS IS IT ” Post -Mortem” ( in cui titoli pero non appaiono le scritte ne IN loving MEMORY..ne 1958-2009) dove MJ si rivolge ai Fan con un MESSAGGIO riguardo il PIANETA TERRA.(: TRA 4 ANNI -quindi nel 2013- i DANNI Saranno IRREVERSIBILI )…mettendoci in guaedia su QUALCOSA DI GROSSO CHA STA PER ACCADERE ( e alludendo alla COSPIRAZIONE ILLUMINATI = NWO + LA DISTRUZIONE DI MASSA min 50 % , max 90 %….
    Infatti il film THIS IS IT non è stato mai trasmesso su RAI……….

    ^ MUST SEE …su Google: CI SIAMO Michael Jackson 2012,….))

  • Premesso che il TRIBUTO si può considerare tale solo qualora venga almeno specificato che si tratti dello stessoo…come infatti è accaduto per esempio il 9 maggio a THE VOICE OF ITALY..dove in 1 serata hanno dedicato ben 3 Tributì: a AMY WINEHOUSE,BEATLES e ELVIS PRESLEY,,,risulta che in 3 anni non si è riusciti dedicare nemmeno 1 TRIBUTO a MICHAEL JACKSON.. persino -anzi sopratutto- in occcasione del 1-mo ANNIVERSARIO..in quanto.UN PERSONAGGIO S.C.O.M.O.D.O al punto da FAR ANNULLARE THE INTERNATIONA MJ MEMORIAL TRIBUTE che era previsto per il 25.06. 2010 allo Stadio Olimpico di ROMA in Diretta Mondiale.. (cercando di far passare il piu possibile quel primo Anniversario e tutti successivi)
    E PUR DI NON ATTIRARE L’ATTENZIONE SU DI LUI RINUNCIANO A STROMBETTARE LA RECENTISSIMA NOTIZIA CLAMOROSA SULLA DENUNCIA POST-MORTEM DI MOLLESTIE SESSUALI………………………!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Eppure LE NEWS (sulla MORTE e NON MORTE..per es. l’USCITA DAL FURGONE)), gli OMAGGI E i TRIBUTI (Espliciti) non mancavano per quasi un’anno intero a partire dal 25.06.2009 fino al 10.06.2010 – il giorno dell’ANNULLAMENTO (del Trivuto) che è stato un “S P A R T I A C Q U E” tra la serie di OMAGGI E TRIBUTO ESPLICITI E QUELLA DI OMAGGI ALLEGORICI E SUBLIMINALI (come LA FARFALLA, LA GIACCA INDOSSATA DA..M..a SANREMO 2012 dove M.LANGER aveva cantato YOU ARE NOT ALONE che porta lo stesso titolo della canzone di MJ nato in GARY -e dove GARY Go aveva cantato con EMMA.. e dove avevaq fatto un OMAGGIO a FREDDIE MERCURY Iil 18 febbraio-il giorno def Funerfale dui WHITNEY HOUSTON senza renderle alcun OMAGGIO..forse per SOLIDARIETA’ verso MICHAEL JACKSON…e non certo per DISTRAZIONE.. etc..etc..)

    Tra le NEWS su cui è stato Sorvolato c’e quella riguardante CIRQUE DU SOLEIL -IMMORTAL WORLD TOUR dedicato a M.Jackson (autore della canzone Butterflies
    = FARFALLE….)..dove cantano la canzone ALEGRIA ALEGRIA………….

    per info…Google: CI SIAMO Michae Jackson…2012 .!!!!!

    Detto FATTO….Altrimenti….i Fatti Vostri………….Ciaoooo……!!!.

  • Son tutte fesserie!
    …Paris avrebbe tentato di togliersi la vita per niente??
    E Murray sarebbe in prigione per niente??
    Ma per favore!
    Per favoreeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!

  • Michael è morto purtroppo , a volte anche io ripenso che sia vivo ma so abbastanza ho indagato (e sto continuando) ma so che purtroppo è morto i giornali si inventano tutto per i soldi come le persone che lo hanno ucciso …. se persone si possono chiamare ….sono una moonwalker che sa tutto tutto tutto su michael e troppo troppo troppo sulla sua morte …. fra qualche anno renderó le indagini che sono mie e di una mia amica (non fan) pubbliche e così tutti sapranno la verita mi dispiace di non poter fornire ora tutte le prove :-( spero che leggerete il libro che scriveremo a indagini concluse (fra parecchi anni)

  • Michael è morto purtroppo , a volte anche io ripenso che sia vivo ma so abbastanza ho indagato (e sto continuando) ma so che purtroppo è morto i giornali si inventano tutto per i soldi come le persone che lo hanno ucciso …. se persone si possono chiamare ….sono una moonwalker che sa tutto tutto tutto su michael e troppo troppo troppo sulla sua morte …. fra qualche anno renderó le indagini che sono mie e di una mia amica (non fan) pubbliche e così tutti sapranno la verita mi dispiace di non poter fornire ora tutte le prove ma le indagini sono ancora in corso….cominque Michael è morto … ma a proposito della foto del cadavere quella è falsa sul serio non ce lombelico il naso non corrisponde e neanke altre parti parti del corpo
    Michael da lassu in cielo spero che ci ascolti perche noi ti ascoltiamo e continuiamo ad amarti indipendentemente da quello ke dicono i media <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3

  • Se Michael fosse vivo non tornerebbe mai sul palco (purtroppo). Era sotto un’enorme pressione di tutti. @ Laura:

  • @ Rossella:
    devi sapere che ne mondo c’è un giro di affari pauroso.
    ti dico subito
    secondo me tutti coloro che siamulao la propria morte(famosi,s’intende) vanno su un isola e mj sarà li a spassarsea co tutti gli altri ma spero in un suo ritorno

  • MICHAEL è MORTO PUNTO E BASTA. LASCIATELO RIPOSARE IN PACE, NON C’è PIU METTETEVELO IN TESTA, RIFIUTO DI CREDERE A TUTTE LE CAVOLATE CHE DICONO CHE è VIVO SIATE OBBIETTIVI E NON MITOMANI.

  • Penso anch’io che lui sia vivo… Ma ora probabilmente non si troverà più a Las Vegas anche perché gira molto il mondo… Non credo però che in questo modo lui sia più felice… Perché si deve comunque nascondere forse anche più di prima… Alcuni l’hanno visto in questi anni in diverse parti del mondo come quel video su youtube fatto a Parigi da quei ragazzi… A me piace molto Michael pur avendo soltanto 13 anni e penso che ritornerà prima o poi. Grazie Michael per quello che ci hai lasciato e spero che tu sia felice! I love you…

  • panzaneeeeeeeeeeeeeeee
    l’autopsia vera, parla di TUTTE le cicatrici e gli interventi,
    purtroppo michael …l’hanno ucciso.

  • Michael……. … .. .

  • ha fatto proprio bene…se non ce la faceva..mi auguro di vederlo a las vegas…

  • ma Michael è vivo si o no?

  • Siamo sicuri? Io non ci credo e’ vero rossella ha ragione lasciamolo in pace riposare. Ci manchi micheal I love you. Marta

  • Secondo me ha ragione sun perché potrebbe essere in un posto dove nessuno ma dico nessuno lo sottolineo NESSUNO può sapere dov’è e potrebbe essere nascosto nessuno può sapere se è morto senza prove, ora vi chiederete e allora voi come fate a sapere che e vivo? Vi rispondo io . Se nn prendeva i medicinali assegnati dal medico nn poteva più cantare e lui era bravo.
    LEGGETE E POI CAPIRETE

  • Ragazzi non credete a questa assurdita’ !!! il Sun e’ una delle piu’ grandi Merde della storia contro Michael farebbero di tutto ancora per fare soldi a sue spese non leggete le storie pubblicate dal sun e’ solo Merda sciolta Non e’ assolutamente vero!!!!

  • Michael e vivo eccome .. c sn prove… la canzone NOTHING nn e d Janet na e sua… infatti… quando canta Janetsotto s sente michael… poi i messaggi che ha lasciato… THIS IS IT ..nel ritornellooo ..messo al contrario lo dice. …. EXCAPE… ANCHE..ha premiditato tt.. x vivere la sua vita.. io ho sofferto x 4 anni.. anke se io lo.sapevo… ora le prove ce li ho… poi ce stata una tipa quest’anno .. americana ovvio… e andata a suonare il campanello a NEVERLAND… CHI RIPONDE??? A MICHAEL :O TADAAA..la tipa gli chiede se puo fare una domanda.. e lui gentilmente gli dice d no e d capire la situazione …. !!!! quindi e vivissimo 😀 LUIRE HA SEMPRE DETTO CHE SE SPARIVA ANDAVA A NEVERLAND O SU UN ISOLA DESERTA…..QUINDI LUI STA A NEVERLAND… E VUOLE TRANQUILLITA….!!!QUESTO E TUTTO….

  • @ rita:
    nooooo cara… c sn indizzi che ha lasciato!!! tu che prove hai???? pensi questo ok… ma pensalo te!!!!@ Marta:

  • @ paola:
    siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

  • Ma La Facciamo Finita Di Dire Cavolate Del Genere Michael è Morto Sono Sicuro La Sua Malattia Lo Ha Veramente Ucciso Prendeva Farmaci e Non Riusciva Più a Dormire Lui Ha Sempre Avuto Un Debbole Verso il Re Del Rock & Roll ELVIS PRESLEY Lo Ha Copiato in Tutto Anche La Storia Del Fantasma Ma ELVIS Era Bianco Lui Di Colore e L’america Stessa Ricorda ELVIS Con Rispetto Mentre Lui Per Quello Che Ha Fatto Hai Bambini in America Questo Vuol Dire Tanto Visto Che in Tempi Passati Trattavano Quelli Di Colore Sotto Schiavitù Mi Dispiace Per Michael Jackson Lui Meritava Di Più….

  • Michael Jackson è Morto Fatevene Una Ragione Mi Piaceva Tanto Come Ballerino e Come Cantante Forse Se Avrebbe Cantato Con I Jackson Five e Non Li Avrebbe Abbandonati Era Ancora Qui Lui Si Era Già Stufato Di Vivere Con La Sua Famiglia Ed Ha Intrapeso Il Viaggio Con Lui Stesso Senza Sapere Di Auto Distruggersi Vivendo Ancora Come Un Bambino Non Come Un’adulto Fantasie Fiabbesche Che Non Danno Frutti Sono Poi Uscite Frasi Sulla Pedofilia e Che Lui Viveva Nel Disordine Totale Anche Nella Sua Camera Con Escrementi Di Animali Non Ci Voglio Neanche Pensare Mi Da Fastidio

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649