2010 19/02

Alessia Marcuzzi e Pietro Sermonti vogliono un figlio?

Più info: Stefano De Martino Fidanzato con Diletta Puecher

Alessia Marcuzzi e Pietro Sermonti sono stati avvistati presso la clinica Mangiagalli di Milano che abbiano deciso di avere un figlio?

Il loro amore sembra procedere decisamente a gonfie vele e, forse, proprio per rafforzare ancor di più il loro legame, Alessia Marcuzzi e Pietro Sermonti vogliono un figlio. La coppia è stata infatti avvistata dai paparazzi del settimanale “Novella 2000″ presso la clinica Luigi Mangiagalli di Milano che, com’è ben noto a tutti, è specializzata in materia di fertilità.

Così come riportato anche dalla rivista, molto probabilmente Alessia e Pietro stanno cercando di avere un bambino e forse tra non molto proprio i diretti interessati annunceranno il lieto evento. La Marcuzzi è già madre del piccolo Tommaso, primo figlio avuto dalla conduttrice otto anni fa durante la relazione con il calciatore Simone Inzaghi. Forse Alessia ha deciso di regalare a Tommaso un fratellino o una sorellina… non ci resta che essere pazienti attendendo nuovi sviluppi.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649