2010 05/03

Irene Grandi dichiara di essere ancora innamorata di suo marito

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

In un’intervista su Donna Moderna, la cantante Irene Grandi parla di suo marito, rivelando di essere ancora innamorata di lui

Ad Irene Grandi, concorrente del Festival di Sanremo 2010, dopo aver cantato la sua bellissima canzone La Cometa di Halley, le è stato chiesto da Antonella Clerici se in amore usa la stessa grinta come nella musica, ed Irene ha risposto:

“Sono single”

Qualche tempo fa, il marito di Irene Grandi è stato intervistato ed è stato proprio lui a raccontare la sua storia d’amore con la cantante , rivelando di essere ancora innamorato di lei e che avrebbe intenzione di riprovarci. Ora è toccato alla cantante, che in un’intervista su Donna Moderna rivela:

“Io e Alessandro ci siamo sposati a Las Vegas dopo un mese di fidanzamento. Ora sono single. Ma il sentimento per lui non si è ancora esaurito. Il nostro rapporto è stato come le montagne russe. Alla fine lui è partito per l’Africa, avevamo bisogno di capire. Poi è tornato quest’ estate, poi è ripartito, insomma una follia”

Irene, ha fatto conoscere un altro lato del suo carattere, quello fragile ed altruista:

“Invece vorrei proprio ignorare quello che la gente si aspetta da me, ma faccio molta fatica. Io, di solito, assecondo e compiaccio. Anche troppo. E con risultati disastrosi”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649