2010 11/03

Carla Bruni e Nicolas Sarkozy è finita?

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Tra Carla Bruni e Nicolas Sarkozy è finita? Secondo il gossip francese avrebbero entrambi un amante.

Pare che la storia d’amore che fatto parlare tutto il mondo tra la modella italiana Carla Bruni ed il presidente francese Nicolas Sarkozy sia giunta ad esaurimento: secondo quanto riportato da varie testate di gossip francesi entrambi avrebbero infatti un amante.

Secondo i ben informati Carla avrebbe perso la testa per il compositore e cantante Benjamin Biolay e addirittura si mormora che la Bruni viva segretamente nell’appartamento di quest’ultimo a Parigi e che insieme stiano anche preparando il nuovo disco della premiere dame. Come se non bastasse sembra che anche Sarkozy abbia una relazione con Chantal Jouanno, ex campionessa di Karate nonché sottosegretaria all’ecologia fino al 2009 e colei che scriveva i discorsi al futuro Presidente durante la campagna elettorale.

Tra Carla Bruni e Nicolas Sarkozy è finita? Staremo a vedere se le voci sulle presunte infedeltà reciproche saranno confermate e se davvero il tanto chiacchierato amore sia giunto ad esaurimento.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649