2010 12/03

Carla Bruni e Nicolas Sarkozy: c’è di mezzo anche Massimo Giletti?

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Sono giorni che si parla dei tradimenti avvenuti tra Nicolas Sarkozy e Carla Bruni, ovvero la coppia presidenziale francese. Nelle ultime ore è arrivata una lettera ad Affaritaliani.it, dove un lettore scrive qualcosa di interessante


Ecco la lettera mandata da un lettore ad Affaritaliani:

“Leggo su Affaritaliani.it già ieri, e sui quotidiani oggi, di problemi tra Nicolas Sarkozy e sua moglie Carla Bruni. Si parla di amori clandestini che minerebbero l’unità della coppia presidenziale francese. A entrambi attribuiscono relazioni pericolose (anche italiane) e separazioni imminenti. Vorrrei allora chiedere: c’è per caso un italiano nel cuore dell’italianissima Carla dell’Eliseo? A questo scopo con un’associazione di idee io ricordo un episodio che mi ha lasciato basita: il conduttore televisivo Massimo Giletti aveva annunciato a sorpresa che la Bruni non sarebbe andata a cantare a Sanremo, come invece veniva dato per certo (forse a causa della canzone di Cristicchi). Bene, mi domando: come faceva a saperlo, il Giletti? Chi poteva averglielo detto se non direttamente l’interessata? E può portar lontano la pista del riccioluto anchorman dell’Arena?”

di Flavia Rottola

Come vi abbiamo già informati, pare che Carla Bruni abbia una relazione con il compositore e cantante Benjamin Biolay, ma anche suo marito Nicolas Sarkozy pare abbia una relazione con Chantal Jouanno, ex campionessa di Karate. Sarà vero? se si, la coppia riuscirà a superare questo bruttissimo momento, o questo diverrà il gossip dell’anno?

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649