2010 12/03

Baci tra Francesco Facchinetti e Francesca Chillemi: è amore?

Più info: Stefano De Martino Fidanzato con Diletta Puecher

Francesco Facchinetti e Francesca Chillemi sono stati pizzicati intenti a scambiarsi baci passionali in aereo: è amore?

E’ il settimanale “Diva e Donna” a riportare la notizia secondo cui il conduttore di X Factor Francesco Facchinetti e l’attrice Francesca Chillemi si siano scambiati dei baci decisamente passionali in aereo. I due ragazzi si sono incontrati all’aeroporto di Fiumicino dove si sono imbarcati sul medesimo aereo diretto a Londra e, seduti vicino a bordo, si sono lasciati andare a tenerezze e baci bollenti.

Il giornalista di “Diva e Donna” ha mandato un sms a Francesco per cercare di saperne di più in merito alla sua relazione con la ragazza ma Facchinetti ha risposto dicendo di non avere alcuna storia in questo periodo asserendo che la Chillemi sia soltanto un’amica.

In aereo baci tra Francesco Facchinetti e Francesca Chillemi: è amore? Voi cosa ne dite? Il ragazzo dice che tra loro ci sia soltanto amicizia ma il dubbio permane visto ciò che è successo tra di loro in volo…

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649