2010 17/03

Alba Parietti e Cristiano De Andrè stanno insieme

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Alba Parietti e Cristiano De Andrè stanno insieme, lo rivela il settimanale “Diva e Donna”.

Pare proprio che sia nata una nuova coppia all’interno dello showbiz nostrano e, a sorpresa, i due protagonisti sono Alba Parietti e Cristiano De Andrè figlio del noto cantautore Fabrizio. Secondo i ben informati i due farebbero coppia da circa dieci giorni, precisamente dall’otto marzo data in cui si sono rincontrati.

Sebbene i due si conoscano già da moltissimo tempo, sembra che la scintilla si sia accesa proprio durante il concerto di Cristiano al Teatro Smeraldo di Milano, quando il cantante si è esibito riproponendo i maggiori successi di suo padre. Il settimanale “Diva e Donna” svela che da quella sera Alba e Cristiano sono diventati ormai inseparabili.

Staremo a vedere come evolveranno le cose tra loro e se davvero il loro rapporto evolverà il qualcosa di serio e duraturo, per ora possiamo soltanto affermare che Alba Parietti e Cristiano De Andrè stanno insieme.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649