2010 29/03

George Clooney ed Elisabetta Canalis in crisi per il poker

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

George Clooney ed Elisabetta Canalis sono in crisi a causa del poker: l’attore ha chiesto una pausa di riflessione di ben sei mesi!!!

Voci insistenti di una crisi tra la coppia più chiacchierata dell’anno, quella composta ovviamente da George Clooney ed Elisabetta Canalis, si rincorrono insistentemente negli ultimi giorni e, secondo quanto trapelato, pare che la causa di tutto sia l’amore smodato che l’attore hollywoodiano nutre per il poker.

Elisabetta si sarebbe lamentata nell’ultimo periodo con alcuni amici per l’eccessivo tempo dedicato da George alle partite di poker e, inoltre, sembra che Clooney, impegnato nei tornei on line con gli amici Matt Damon e Ben Affleck, non risponda neppure alle telefonate del’ex velina. Proprio da ciò sembra sia nata una vera e proprio discussione tra i due al termine della quale l’attore ha chiaramente detto di non avere alcuna intenzione di rinunciare alle sue partite e ha poi aggiunto di voler prendersi una pausa di riflessione di ben sei mesi al termine della quale si vedrà cosa sarà del loro rapporto.

Sarà tutto vero? Non ci resta che attendere e vedere se tali voci saranno confermate…

2 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649