2010 30/03

Teo Mammuccari e Gabriella Labate insieme (foto)

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Ecco le foto di Teo Mammuccarin insieme a Gabriella Labate: sembra che tra i due stia nascendo qualcosa.

Archiviata ormai la storia d’amore con l’ex velina Thais Wiggers, Teo Mammuccari è stato pizzicato in compagnia di un’altra donna e, così, dopo le foto di Thais con la iena Paul Baccaglini (suo nuovo fidanzato ufficiale), ecco che anche Teo si è lasciato immortalare con Gabriella Labate, ex moglie del cantante Raf nonché ex prima ballerina del Bagaglino.

Teo e Gabriella si sono conosciuti presso gli studi di Domenica 5 dove proprio la Labate si occupa della direzione artistica e, dopo aver cenato in compagnia di amici, i due si sono allontanati insieme in macchina. Sebbene non si sia stato alcun bacio in pubblico né alcuno scambio di effusione, sembra che tra i due stia nascendo qualcosa di più che una semplice amicizia. Qui di seguito vi mostriamo le foto che ritraggono Teo Mammuccari e Gabriella Labate insieme.

Foto:

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649