2010 07/04

George Clooney ed Elisabetta Canalis si sono lasciati?

  • Scritto da Rosy
  • 2 com
  • Categoria: scoop, Vip
Più info: Stefano De Martino Fidanzato con Diletta Puecher

La bellissima coppia formata da George Clooney ed Elisabetta Canalis è arrivata al capolinea? Ecco ciò che si vocifera

Sembrava impossibile che un attore così noto potesse fare coppia con una sobrette italiana, parliamo ovviamente della coppia più discussa della scorsa estate, ovvero George Clooney ed Elisabetta Canalis. Sembra ancora più assurdo, che i due piccioncini si siano lasciati.

Di questa love story si è discusso molto, chi ha pensato ad una farsa, chi è rimasto incredulo e nonostante le critiche George ed Elisabetta sono riusciti a mandare avanti la loro storia fino a nove mesi, ma ora si parla di una possibile rottura della coppia, pare per incompatibilità di carattere, gelosia di lei ed interessi diversi. Si vocifera che i due si siano lasciati il giorno dopo della notte degli Oscar, a causa dei differenti stili di vita, infatti Elisabetta pare ami locali e vita notturna, mentre George preferisca stare a casa con gli amici di sempre. Tra altri motivi ci sarebbe la gelosia dell’ex veline, che pare non accettasse che nessuna donna si avvicinasse al suo adorato compagno.

Dunque per la Canalis è finita la favola? Nulla di confermato, ovviamente vi terremo informati per evantuali notizie!


2 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649