2010 09/04

Il principe William e Kate Middleton sposi a novembre

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Il principe d’Inghilterra William e Kate Middleton si sposeranno a novembre.

Sebbene la notizia non si stata ufficializzata da Buckingham Palace, secondo le ultime indiscrezioni trapelate il principe William e la fidanzata Kate Middleton convoleranno a nozze il prossimo novembre. A parlarne è l’ex direttrice di Vanity Fair, Tina Brown, sempre molto amica di Lady Diana e rimasta in ottimi rapporti con la famiglia reale anche dopo la sua scomparsa.

Secondo quanto rivelato dalla Brown, William e Kate si sono liberati da ogni impegno per il prossimo 3 e 4 giugno giorni in cui dovrebbero ufficialmente annunciare alla Nazione il loro matrimonio. I due ragazzi hanno una relazione che dura da ben sette anni, da quando cioè si sono conosciuti all’università e, nonostante un periodo difficile che li ha visti separati, adesso sono pronti a coronare il loro sogno d’amore attraverso una cerimonia che di sicuro sarà da favole e dovrebbe svolgersi all’interno della cappella di San Giorgio.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649