2010 09/04

Brad Pitt e Jennifer Aniston: incontri segreti?

  • Scritto da Rosy
  • 0 com
  • Categoria: scoop, Vip
Più info: Stefano De Martino Fidanzato con Diletta Puecher

Brad Pitt incontra segretamente Jennifer Aniston? Lo giura il bodyguard

Altra crisi in vista per la coppia formata da Brad Pitt ed Angelina Jolie? Pare proprio di si, infatti si vocifera che l’attore si sarebbe incontrato di nascosto con l’ex moglie Jennifer Aniston.
A rivelare questa notizia è la guardia del corpo di Brad, che dichiara che quest’ultimo e la Jolie starebbero attraversando un periodo di crisi, causata dalla Aniston. Infatti pare che Brad e Jennifer avrebbero iniziato ad incontrarsi di nascosto, con l’aiuto del bodyguard, che fino ad oggi ha mantenuto il segreto.

Secondo la guardia, gli incontri sarebbero avvenuti in posti impossibili da raggiungere e che si sarebbero visti per ben tre volte. Ma non è finita qui … infatti la guardia del corpo pensa che questi appuntamenti segreti potrebbero non essere finiti, infatti Brad gli avrebbe fatto capire di avere l’intenzione di volerla incontrare di nuovo.
Se tutto ciò fosse vero, come la prenderebbe la povera Angelina? Staremo a vedere, ovviamente vi terremo informati!

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649