2010 15/04

Barbara Guerra: “c’è stato qualcosa con Fabrizio Corona”

Più info: Stefano De Martino Fidanzato con Diletta Puecher

Barbara Guerra ammette in un’intervista di aver avuto un flirt con Fabrizio Corona.

In un’intervista rilasciata a “ciaopeople.com” Barbara Guerra si è lasciata andare raccontando la sua vita, la fine della relazione con il calciatore dell’Inter Mario Balotelli e, soprattutto, ha ammesso di aver avuto un flirt con Fabrizio Corona anche se ha preferito non specificare il periodo in cui sia avvenuto.

Come tutti ricorderete Barbara e Fabrizio si sono trovati fianco a fianco all’interno del reality “La Fattoria” e, proprio in quell’occasione, si vociferava che tra i due ci fosse stato qualcosa, tuttavia la Guerra smentisce categoricamente affermando però di conoscere Corona da ben otto anni e che quanto mostrato all’interno del programma è stato soltanto un qualcosa di montato ad arte della produzione. Tuttavia subito dopo Barbara Guerra aggiunge:

c’è stato qualcosa tra noi ma non è accaduto all’interno del reality”

. Alla domanda però se questo qualcosa è accaduto prima o dopo Belen Rodriguez la ragazza ridendo dice che preferisce non rispondere.

Si cambia poi argomento e Barbara spiega come mai tra la storia tra lei e Mario Balotelli sia naufragata:

“La situazione con Mario è meno grave rispetto a quello che sembra. L’ho lasciato perché mi sono riscoperta innamorata del mio ex fidanzato. Lui ci è rimasto male e, dopo avermi vista in compagnia di quello che per lui sarebbe dovuto essere il mio ex, ha rilasciato quelle dichiarazioni. Posso capire il risentimento nei miei confronti. Non capisco, invece, quello nei confronti di Lele Mora.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649