2010 21/04

Foto Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore con Nathan su Chi

Più info: Stefano De Martino Fidanzato con Diletta Puecher

Ecco le foto di Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore con il piccolo Nathan Falco su Chi.

E’ tramite le pagine del settimanale “Chi” che i neo genitori Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore hanno deciso di presantare il piccolo Nathan Falco nato lo scorso 18 marzo. Le foto realizzate ritraggono la famiglia al completo con il bambino stretto tra le braccia del padre e della madre che, davvero, sono al settimo cielo per il lieto evento.

Eccanto al servizio fotografico è apparsa naturlamente un’intervista in cui proprio Elisabetta e Flavio parlano del loro piccolo:

“Nathan è un nome stupendo. Il suo significato è dono di Dio e per me i figli sono realmente un dono di Dio”, dice la Gregoraci, 30 anni. “Ho scelto Falco”, interviene Briatore, 60 anni, “perché è un nome particolare. In qualunque lingua lo pronunci non é soggetto a traduzione. E poi è corto. L’ho sentito per la prima volta in una canzone di un cantautore austriaco degli Anni ’80”.

Elisabetta fa poi sapere di aver deciso di allattare lei Nathan dicendo:

“Questo comporta un po’ di sacrificio. Mi sveglio ogni tre ore, ma sono contenta. Ho perso 12 chili ma mi sento piena di energia, tutta quella che mi trasmette mio figlio. Flavio, che ha assistito al parto ancora ripensa a quel momento come a qualcosa di stupendo definendolo una sensazione nuova che si ripete ogni giorno. “Quando vedo le manine del mio bambino sul seno della mia compagna è un’immagine unica, emozionante”.

Foto:

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649