2010 22/04

Fabrizio Corona – Belen Rodriguez: è finita

Più info: Stefano De Martino Fidanzato con Diletta Puecher

Fabrizio Corona e Belen Rodriguez si sono lasciati: a parlarne è proprio il diretto interessato.

La storia d’amore tra Fabrizio Corona e Belen Rodriguez è finita, a rivelarlo è proprio l’uomo che, in un’intervista rilasciata al settimanale “Panorama”, ha pubblicamente dichiarato di essere arrivato al capolinea con la modella con queste parole:

“Ho rotto con Belen. Mi ha distrutto casa e adesso sto cercando di convincerla che non sono l’uomo sbagliato che crede. Belen è l’unica donna che è riuscita a cambiarmi, non l’ho mai tradita. Nina invece si, con tutte”.

Fabrizio Corona non specifica quali siano stati i motivi che li hanno portati alla rottura ma, dalle sue parole, sembra proprio che stia provando a riconquistarla. Proprio di recente Belen, intervistata a “Mattino 5″, aveva parlato con un certo distacco dell’allora fidanzato Fabrizio specificando di non avere alcuna intenzione di sposarlo né tantomeno di avere un figlio. Speriamo di potervi fornire al più presto dei dettagli in merito all’accaduto e, intanto, diteci voi cosa ne pensate: Fabrizio e Belen torneranno insieme?

2 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649