2010 10/05

Belen Rodriguez è incinta: lo svela “Vero”

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Secondo il settimanale “Vero” Belen Rodriguez è incinta di Fabrizio Corona.

Lo scoop questa volta arriva dal settimanale “Vero” e sembra che la fonte sia addirittura il diretto interessato Fabrizio Corona: Belen Rodriguez è incinta! Secondo quanto riportato dalla testata, Corona, a cena in compagnia di amici, si sarebbe lasciato andare ad una battuta su di un ritardo della fidanzata Belen. Tuttavia Fabrizio alla domanda diretta del giornalista che gli chiedeva se la Rodriguez fosse realmente incinta, ha risposto con un secco “no comment”.

Per ora in ogni caso non ci sono state conferme o smentite da parte dei diretti interessati e, se fosse vero, di certo adesso Belen e Fabrizio cercheranno di superare il periodo di crisi che stanno attraversando a causa, pare, degli scatti in intimo realizzati da Corona con Francesca Fioretti. Voi cosa ne dite: Belen Rodriguez è incinta come svela “Vero”?

 

10 Commenti

  • povvera creatura….

  • Speriamo sappia fare il Papa’

  • che domanda stupida! Voi cosa ne dite: Belen Rodriguez è incinta come svela “Vero”? Ma che cavolo ne so io?

  • Lui sicuramente non sa fare il papà, speriamo almeno lei sappa fare la madre! perlomeno verrà una bello:)

  • ………ma secondo me stanno insieme per giri di affari e i si sa i soldi e l’immagine fanno da collante a qualsiasi cosa, nessuna donna con un minimo di buon senso starebbe con un personaggio del genere.
    A me lui non piace, è un affarista senza scrupoli, egocentrico da fare schifo, pessimo esempio per un figlio anche oggi per come si pone….lei affarista come lui, esibizionisti uguali…………chissà che poi la nascita del figlio non faccia scoppiare la coppia……….non me ne stupirei.
    Ho solo detto una mia personale opinione

  • a voi piace la rodriguez?a me e simpatica,anche se avolte,non mi sta tanto simpatica.ciao,ciao

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | Note Legali | P.IVA 02618720649