2010 11/05

Belen Rodriguez: spunta un video censurato e Corona scatena una rissa

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Il presunto video censurato che vede protagonista Belen Rodriguez ha portato Fabrizio Corona a scatenare una rissa a Milano.

video censurato

La scoop è davvero sensazionale ed inizia a tingersi di giallo visti gli ultimi sviluppi: secondo quanto riportato da Selvaggia Lucarelli all’interno del suo Blog, Belen Rodriguez sarebbe stata protagonista, al  fianco di un argentino, di un sex tape a luci rosse e, allo scopo di evitarne la pubblicazione, Fabrizio Corona ha scatenato una rissa a Milano. Ma andiamo con ordine e cerchiamo di capire meglio le dinamiche.

Belen avrebbe avuto un’avventura con un ragazzo argentino e, quest’ultimo, non lasciandosi sfuggire l’occasione, avrebbe filmato il loro rapporto allo scopo poi di venderlo in Italia. Pare che il ragazzo abbia cercato di piazzarlo a vari media ma, visto il contenuto decisamente scottante, il tutto si è rivelato più difficile del previsto.

La voce dell’esistenza del sex tape è giunta ovviamente anche alle orecchie di Fabrizio Corona che, allo scopo di farlo suo, si è incontrato davanti ad un ristorante di Milano con un’intermediaria ed il suo fidanzato. Corona si è presentato all’appuntamento accompagnato da ben dieci amici e, quasi subito, sono iniziate a volare parole grosse sfociate poi in una vera e propria rissa. Il video censurato in questione non è stato comunque recuperato e pertanto adesso la curiosità aumenta in maniera vertiginosa in merito alle immagini bollenti che vedono protagonista la modella. Per Belen Rodriguez e Corona: speriamo di potervi fornire al più presto le foto della scazzottata tenutasi a Milano e magari anche anche qualche notizia in più in merito al video a luci rosse.

3 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649