2010 13/05

Flirt tra Cristina Buccino e Francesco Arca?

Più info: Stefano De Martino Fidanzato con Diletta Puecher

Cristina Buccino ha lasciato Claudio D’Alessio per Francesco Arca? Si vocifera di un flirt tra i due.

Voci insistenti si rincorrono sul web in merito ad un possibile flirt tra Cristina Buccino e Francesco Arca che, di recente tornati entrambi single, sono stati avvistati insieme in una discoteca di Milano Marittima. Appena ieri vi avevamo parlato della fine della relazione tra Cristina e Claudio D’Alessio, durata circa un anno e mezzo e chiusa per volere della Buccino che ha affermato di essere stata ripetutamente tradita dal ragazzo.

Oggi tuttavia si insinua il dubbio che ad accelerare la fine del loro amore sia stato proprio un avvicinamento di Cristina Buccino con Francesco Arca anche lui tornato single dopo la fine della relazione con l’attrice Laura Chiatti. Finora non sono arrivate conferme o smentite da parte dei diretti interessati e non ci resta che attendere per cercare di scoprire qualcosa di più. Al prossimo aggiornamento…

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649