2010 26/05

Foto baci Teo Mammuccari – Aida Yespica

Più info: Stefano De Martino Fidanzato con Diletta Puecher

Ecco le foto dei baci tra Teo Mammuccari e Aida Yespica.

Appena ieri vi avevamo parlato nella nascita di una nuova coppia quella formata da Teo Mammuccari e Aida Yespica e, come promesso, eccovi ora le foto dei baci passionali che i due si sono scambiati per strada pubblicate dai settimanali “Chi” e “Diva e Donna”.

Secondo quanto riportato pare che la passione tra Teo e Aida si sia accesa proprio la sera in cui la Yespica è stata ospite all’interno del programma condotto da Mammuccari “Fenomenal”. Già in studio infatti sarebbe iniziata un sorta di corteggiamento e, dopo cena, tra i due si sarebbe accesa la scintilla travolgente della passione che li ha portati a baciarsi per strada per poi concludere la serata nel medesimo albergo. Proprio la Yespica, intervistata da Alfonso Signorini, si è così espressa in merito alla relazione con il conduttore :

“Non bacio per strada un uomo tanto per farlo  e senza motivo. Sono contenta e voglio godermi questa storia con Teo senza che nessuno me la rovini”.

Quindi, come promesso, ecco qui di seguito le foto dei baci tra Teo Mammuccari e Aida Yespica. Voi cosa ne dite: vi piacciono come coppia?

Foto:

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649