2010 14/07

Fabrizio Corona butta fuori di casa Belen Rodriguez: è finita

Più info: Stefano De Martino Fidanzato con Diletta Puecher

Fabrizio Corona, infuriato perché Belen Rodriguez ha incontrato Marco Borriello a Ibiza, la butta fuori di casa: tra i due è tutto finito.

Sembra essere definitivamente arrivato al capolinea l’idillio tra Fabrizio Corona e Belen Rodriguez: il re dei paparazzi ha cacciato di casa la sua fidanzata. Ma andiamo con ordine e cerchiamo di capire quanto è accaduto tra la chiacchiaretissima coppia per arrivare a questo punto.

Secondo quanto si apprende pare che durante la vacanza a Formetera, quella in cui Corona ha sfoggiato un nuovo nudo integrale, la coppia abbia litigato di brutto e Belen ha deciso di raggiungere una sua amica ad Ibiza. Fin qui nulla di strano se non fosse che proprio nel medesimo luogo si trovava anche il suo ex fidanzato Marco Borriello, i due hanno trascorso un bel po’ di tempo insieme e sembra che Belen abbia anche rivisto sia la madre che il fratello di Marco.

Non appena le foto che la ritraevano in compagnia di Borriello, scattate dai paparazzi di “Novella 2000″ sono apparse sul web Fabrizio Corona è andato su tutte le furie ed ha subito provveduto a disfarsi di tutta la roba di Belen ammassandola per strada anche se la ragazza in quel momento non era in casa. Fabrizio Corona butta fuori di casa Belen Rodriguez: tra i due è tutto finito ed anche la modella lo ha confermato sulle pagine di “Chi” specificando però che con Borriello sussiste solo un rapporto di amicizia. Staremo a vedere come evolveranno le cose, continuate a seguirci per nuovi aggiornamenti.

4 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649