2010 15/07

Teo Mammucari: “ho mentito, con Aida va tutto bene”

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Teo Mammucari smentisce quanto dichiarato in precedenza affermando di aver mentito e aggiungendo che la storia con Aida Yespica procede bene.

Appena poco fa vi aveva informato sulla fine della relazione tra Teo Mammucari e Aida Yespica, proprio il conduttore aveva infatti dichiarato al settimanale “Diva e Donna” di aver chiuso il rapporto con la modella ma, adesso, ecco arrivare la smentita da parte del diretto interessato.  Teo,  dopo l’uscita della notizia, ha infatti subito richiamato il giornalista al quale aveva parlato ammettendo di aver mentito e sottolineando che, in realtà, con Aida va tutto bene. Tra Teo Mammucari ed Aida Yespica non ci sarebbe quindi nessuna crisi, anzi, ma ecco nel dettaglio le parole del conduttore:

“Volevo chiarire sulla telefonata di prima, mi dispiace, ho mentito ma non volevo passare per il cornuto. Avevo deciso, d’accordo con Aida, di dire che ci eravamo lasciati per mettere a tacere tutte queste voci che stavano girando dopo le foto di lei con il marito di Carolina Marconi. Io non le ho viste, ma Aida me le ha raccontate e mi ha detto che tra loro non c’è stato proprio nulla. E io le credo.

Io non sono pratico di queste cose, non sono abituato a parlare con i giornali di gossip. Mi stavano cercando molti giornalisti e ho risposto nel modo sbagliato. La verità è che con Aida va tutto bene, e presto mi raggiungerà in America. Mi scuso, ho sbagliato… che devo fà?”.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649