2010 22/07

Fabrizio Corona e Belen Rodriguez: finita per Laura Chiatti

Più info: Stefano De Martino Fidanzato con Diletta Puecher

Il settimanale “Novella 2000″ lancia un nuovo scoop: a scatenare la crisi, sfociata poi nella rottura, tra Fabrizio Corona e Belen Rodriguez ci sarebbe Laura Chiatti!!!

E’ il settimanale “Novella 2000″ a svelare quelli che sarebbero i veri retroscena che hanno portato alla fine della storia d’amore tra Fabrizio Corona e Belen Rodriguez. Circa una settimana fa il ragazzo ha letteralmente buttato fuori di casa la show girl piazzandole tutta la sua roba davanti al portone di casa e allora sembrava che, alla base della profonda crisi, ci fosse l’incontro tra Belen e Marco Borriello avvenuto a Ibiza, ecco invece che ora si scopre una “terza incomoda”: Laura Chiatti.

L’attrice, che sembra essere in questo periodo vicino al calciatore Daniele De Rossi, sembra abbia scatenato la gelosia e l’ira di Belen partita da quella che inizialmente sembrava essere una innocua discussione in materia di intimo maschile. Già in precedenza Fabrizio e Belen avevano attraversato una crisi per via di Francesca Fioretti e, adesso, sembra proprio che alla base della rottura definitiva ci sia l’attrice. Tra Fabrizio Corona e Belen Rodriguez è finita per Laura Chiatti? La show girl non ha voluto rilasciare dichiarazioni al settimanale ma staremo a vedere quali saranno gli altri scoop che la testata è riuscita a carpire. Seguiteci per nuovi aggiornamenti.

5 Commenti

  • MA E TRPPO POCO IO VORREI UN BEL VIDEO

  • Condivido, Marco, il secondo libro di Carrisi e8 stato gnaodirso e, come ho detto anche a lui, mi e8 piaciuto forse anche pif9 del primo. Secondo me e8 vero che si accosta un po’ al genere americano ma non gliene farei una colpa, anzi … i romanzi di Donato sono paragonabili ai migliori Deaver, per me maestro del genere. E inoltre, una delle cose che pif9 apprezzo nei romanzi di Carrisi sono i finali “aperti”, non c’e8 una conclusione vera e propria, c’e8 uno stop, una pausa, ma la storia continua …

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649