2010 23/07

Corona – Belen di nuovo insieme a Barcellona, foto

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

La loro relazione sembrava essere arrivata definitivamente al capolinea e, invece, Fabrizio Corona e Belen Rodriguez sono stati immortalati di nuovo insieme a Barcellona: ecco le foto.

Una vera e propria telenovela infinita quella che vede protagonisti Fabrizio Corona e Belen Rodriguez: i due ragazzi appena una settimana fa avevano posto la parola fine alla loro storia con tanto di gesto eclatante da parte di Fabrizio di buttare fuori di casa la ragazza e Belen che dichiarava di non essere più felice al fianco del fidanzato già da un po’ di tempo, per poi veder spuntare la notizia secondo cui la rottura sarebbe da imputare alla gelosia di Belen nei confronti di Laura Chiatti. Ecco invece che adesso i due sono stati pizzicati insieme a Barcellona.

Il settimanale “Novella 2000″ ha infatti fotografato Corona e Belen di nuovo insieme all’interno di un ristorante libanese dove avrebbero trascorso un bel po’ di tempo a parlare forse per cercare di chiarire quanto accaduto. I due sarebbero anche stati riconosciuti da alcuni turisti italiani che si sarebbero avvicinati chiedendo un autografo ma Corona ha risposto loro che non si trattava del momento giusto. Secondo quanto riportato dal settimanale Fabrizio e Belen si sarebbero poi allontanati insieme e mano nella mano verso il porto della città. Le foto dei due ragazzi insieme a Barcellona le trovate qui di seguito, diteci cosa ne pensate.

Foto:

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649