2010 27/07

Belen Rodriguez: “Francesca Lodo sniffava all’Hollywood”

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Belen Rodriguez, una delle prime testimoni ascoltate dopo il sequestro delle discoteche vip milanesi, ha affermato che Francesca Lodo sniffava cocaina nei bagni dell’Hollywood, ecco i dettagli.

Appena ieri vi abbiamo parlato del sequestro delle due discoteche più “in” di Milano, ossia l’Hollywood ed il The Club, a seguito di un indagine in cui si è scoperto che proprio all’interno dei due locali esisteva un giro di consumo e spaccio di droga seguito da episodi di corruzione. I proprietari delle due discoteche sono stati tratti in arresti e se finora sembrava non essere stato coinvolto alcun vip, ecco che ora la testimonianza di Belen Rodriguez tira in ballo Francesca Lodo accusata di sniffare cocaina nei bagni dell‘Hollywood.

Ma vediamo nel dettaglio quali sono state le parole di Belen per gli investigatori:

“Ho fatto uso di cocaina insieme a Francesca Lodo, a casa sua, solo due volte nei primi giorni di gennaio 2007. In entrambe le occasioni la droga me l’ha data Francesca. Non so dove Francesca la prenda, ma sono certa del fatto che ne fa assai uso. Francesca Lodo mi invitava spesso ad andare nei bagni dell’Hollywood, le domeniche, sere in cui stavamo insieme con tutti i componenti del gruppo Lele Mora, ma io non la seguivo perchè temevo l’effetto della cocaina“.

2 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649