2010 27/07

Alessia Fabiani e Fernanda Lessa nel giro di droga dell’Hollywood

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Le due show girl Fernanda Lessa e Alessia Fabiani sarebbero coinvolte nel giro di droga dell’Hollywood: un video in mano agli investigatori le avrebbe immortalate.

Iniziano a venire fuori i primi nomi dei vips che si trovano coinvolti all’interno delle indagini sul giro di droga e di tangenti a Milano all’interno delle discoteche Hollywood e The Club; dopo le dichiarazioni di Belen Rodriguez che accusa Francesca Lodo di fare uso di cocaina, spuntano ora i nomi di Alessia Fabiani e Fernanda Lessa.

Le due ragazze sarebbero state immortalate in un video proprio mentre consumavano sostanze stupefacenti e, interrogate, le due ragazze avrebbero ammesso tutto, ossia di aver sniffato cocaina all’interno dell’Hollywood. Per il gip Giulia Turri:

“Dall’esame degli atti trasmessi dal pubblico ministero emerge come il consumo delle sostanze stupefacenti all’interno dei locali fosse considerato talmente normale che i clienti erano consapevoli, non solo della possibilità di reperirlo all’interno dei locali stessi senza alcune difficoltà, ma anche della facilità di consumo in tutta riservatezza che il sistema di sorveglianza dei privè garantiva loro”.

Accanto ad Alessia Fabiani e Fernanda Lessa nel giro di droga dell’Hollywood ci sarebbero numerosi vip tanto che il numero degli indagati sarebbe salito a 19, non ci resta che attendere e vedere come evolveranno le cose.

2 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649