2010 27/07

Caso Hollywood: Francesca Lodo denuncia Belen Rodriguez

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Francesca Lodo denuncia Belen Rodriguez per diffamazione e calunnia riguardo la questione del giro di droga all’Hollywood

Torniamo a parlare della questione del giro di droga all’Hollywood e ad altri locali, che vede Belen Rodriguez, ex compagna di Fabrizio Corona, ed alltre sue colleghe testimoni dell’inchiesta svolta dalla Procura di Milano. Belen ha parlato della faccenda, e come vi abbiamo informati nel precedente articolo ha dichiarato:

“Ho fatto uso di cocaina insieme a Francesca Lodo … Lei mi invitava spesso ad andare nei bagni dell’Hollywood, le domeniche, sere in cui stavamo insieme con tutti i componenti del gruppo Lele Mora, ma io non la seguivo perché temevo l’effetto della cocaina. Ripeto, le uniche due volte che ho consumato droga è stato quando ero a casa di Francesca Lodo. È notorio che all’Hollywood  circoli cocaina, un po’ come in altri locali, e mi è capitato anche domenica scorsa di vedere all’interno del bagno esterno al privè tre ragazze cubane che assumevano cocaina”.

Ma Francesca Lodo non ci sta e si difende da queste affermazioni, denunciando così la Rodriguez:

“Le dichiarazioni di Belen al riguardo sono da considerarsi false, diffamatorie e calunniose. Ho dato mandato al mio legale di perseguire in ogni sede e con i mezzi più appropriati, l’autrice di tali affermazioni”

Un Commento

  • Nikki, That looked like so much fun (til you got stuck) That would have been me, I’m sure!! The video quit befroe I got to see Jason’s skills so I’ll have to wonder what really happened!! I think it would be so awesome if they did put a park like that in Dallas!! Wow!Loved the RV! We’ve been out in ours earlier this month & plan another trip next week!Be safe & have fun!Connie

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649