2010 28/07

Confessioni delle stars per il giro di droga

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Ecco le confessioni di Francesca Lodo, Alessia Fabiani e Fernanda Lessa per la questione del giro di droga nei due locali più “in” di Milano

Si continua ancora a parlare dello scandalo che ha coinvolto diverse stars per la questione del giro di droga in diversi locali di Milano, tra cui le note discoteche Hollywood e The Club. I testimoni chiave sono Belen Rodriguez, Francesca Lodo, Fernanda Lessa, Alessia Fabiani e sono stati fatti i nomi anche di Aida Yespica e Ana Laura Ribas.

Vi abbiamo parlato delle varie dichiarazioni di Belen e la Lodo, e quest’ultima ammettendo le sue colpe ha affermato:

“Ho consumato cocaina all’interno del bagno del privè dell’Hollywood con Pietro Tavallini e ricordo che c’era anche Belen Rodriguez, anche se non sono certa del fatto che l’abbia consumata anche lei. Ho fatto uso di cocaina all’interno dell’Hollywood almeno tre volte. In particolare, io e Tavallini Pietro ne abbiamo fatto un discreto consumo all’interno del bagno dell’Hollywood approfittando dell’assenza della security. La security l’ho vista raramente davanti ai bagni, anzi sono più le volte che non l’ho vista”

Anche la Fabiani ha affermato:

“Ho assunto cocaina al Frank con Pietro Tavallini, al The Club con Walter Agostoni ma mai all’Hollywood”

E Fernanda Lessa:

“Ho assunto cocaina insieme a Tavallini parecchie volte, in diverse circostanze e talvolta anche all’interno di qualche locale come l’Hollywood e The Club; ricordo che all’interno dell’Hollywood entravo all’interno del bagno del privè soprattutto il mercoledì e lì facevo uso di cocaina.”

2 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649