2010 28/07

Elisabetta Canalis sniffava al “The Club”: ne parla una modella

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Ecco un altro nome illustre coinvolto nello scandalo droga delle discoteche più “in” di Milano: un’ex modella afferma di aver sniffato cocaina con Elisabetta Canalis.

Tra i molti vip coinvolti nello scandalo droga di Milano ecco vienir fuori un altro nome illustre: stiamo parlando di Elisabetta Canalis che, secondo quanto dichiarato da un ex modella, avrebbe fatto uso di cocaina, la ragazza sniffava al “The Club”. Da un anno a questa parte al centro del gossip internazionale per la sua relazione con George Clooney, di certo ora non viene fregiata di pubblicità positiva.

L’ex modella che ha parlato del coinvolgimento della Canalis nel giro di droga del “The Club” è Karima Menad, parigina di 26 anni, che così si è espressa:

“Mi è capitato di fare uso di cocaina insieme ad altre persone tra cui Elisabetta Canalis e altre persone dello spettacolo, normalmente si tratta del cosidetto giro del The Club.”

Come se non bastasse la ragazza ha anche confessato che, accanto al giro di droga, nelle discoteche era presente anche giro di escort, tutte ragazze di diversa nazionalità che andavano ad “allietare” in camere d’albergo il termine della di alcuni ospiti dietro compenso che andava dai 300 ai 1000 euro.

2 Commenti

  • come mai questa modella ha fatto il nome solo della canalis? ma stiamo scherzando, davvero vogliono farci credere a questa storia creata ad hoc per diffamare la canalis? io denuncerei sia sta tizia francese e sia il pm che l’ha interrogata e ha fatto uscire queste false notizie sulla canalis. vi voglio ricordare quanti sono stati ingiustamente distruggendogli la vita come tortora etc. certo non è il caso della canalis perchè lei giustamente abituata come è alle cattiverie su di lei se ne frega però…….io una bella denuncia anche al pm la farei!

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649