2010 30/07

Foto Lady Gaga bacia Luc Carl in piscina

Più info: Emma Marrone Parla di Stefano nella sua Autobiografia

Lady Gaga è stata pizzicata in piscina in compagnia del suo ex fidanzato Luc Carl: i due ragazzi si scambiano baci e tenerezze in quello che sembra essere un ritorno di fiamma a tutti gli effetti.

Lei stessa ha in passato confessato che proprio l’ex fidanzato Luc Carl è stato il suo unico amore e, adesso, sembra proprio che tra Lady Gaga ed il ragazzo si sia riaccesa la scintilla della passione. L’eccentrica cantante è stata infatti immortalata in piscina in compagnia di Luc intenta a baciarlo e a scambiarsi tutta una serie di tenerezze.

Secondo quanto dichiarato sempre dalla cantante la relazione tra lei e Luc sarebbe finita a causa del successo che l’ha travolta da qualche tempo a questa parte ma, ora, sembra proprio che i due ragazzi abbiano deciso di riprovarci e la foto in cui Lady Gaga bacia Luc Carl in piscina dimostra proprio che ora il cuore della cantante batte solo per batterista.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649