2010 30/07

Melita Toniolo fidanzata con un calciatore misterioso

Più info: Stefano De Martino Fidanzato con Diletta Puecher

La sexy “diavolita” Melita Toniolo avrebbe trovato nuovamente l’amore: la ragazza pare si frequenti con un calciatore ma il nome rimane top secret.

La sexy “diavolita” Melita Toniolo torna a far parlare di sé affollando le pagine del gossip nostrano viste le voci che la vogliono di nuovo impegnata dal punto di vista sentimentale. Single praticamente da quando ha chiuso la storia con Maurizio Uzzi, sembra che ora Melita abbia ritrovato l’amore tra le braccia di un calciatore misterioso.

La ragazza non ha dato alcun indizio in merito all’identità del fortunato e subito si è aperta la “caccia” all’identità del nuovo fidanzato della show girl: le ipotesi sono varie, si va dall’interista Santon al milanista Antonini. Per ora non si sa nulla di certo ma, intanto, Melita sta vivendo davvero un periodo speciale e fortunato, da poco ha posato senza veli per Playboy e adesso pare abbia trovato anche l’amore. Speriamo di potervi fornire al più presto ulteriori notizie, continuate a seguirci…

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649