2010 03/08

Fabrizio Corona e Rajae stanno insieme?

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Fabrizio Corona è stato immortalato in compagnia dell’attrice Rajae con la quale ultimamente si vede sempre più spesso: che tra i due ci sia qualcosa?

Nonostante le foto che li immortalavano insieme a Barcellona, sembra proprio che la relazione tra Fabrizio Corona e Belen Rodriguez sia arrivata al capolinea e, se in questo periodo la show girl è “impegnata” nelle testimonianze sullo scandalo droga che ha coinvolto vari vip e non solo, Fabrizio sembra invece si stai godendo una nuova dolce compagnia.

Il “re dei paparazzi” è stato avvistato nell’ultimo periodo sempre più spesso in compagnia di Rajae un’attrice con la quale sta lavorando ad un film. La biondina e Fabrizio sono ogni giorno più inseparabili, escono sempre insieme, si appartano spesso dal gruppo di amici e via di scorrendo. Voi cosa ne dite. Fabrizio Corona e Rajae stanno isieme? Continuate a seguirci per avere notizie più certe in merito a quella che potrebbe essere la nascita di una nuova coppia.

Un Commento

  • Can I use snippets to gatnreee common patterns I use. From all the videos I’ve seen and the snippets available, it seems it’s all based of right clicking on an asset. Can I for example:1) Highlight a variable I’ve type in the code panel:- MyFunction2) Then with this var selected, invoke a custom snippet for a method and get the result, such as:function MyFunction() place your code hereendLove this app already and am looking forward to seeing it reach it’s full potential.Thanksh

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649