2010 24/08

Francesco Facchinetti: “io e Alessia siamo innamorati pazzi”

Più info: Stefano De Martino Fidanzato con Diletta Puecher

Francesco Facchinetti ha confessato al settimanale “Chi”: “io e Alessia Marcuzzi siamo innamorati pazzi”.

Appena il tempo di parlarvi dei baci appassionati che i due neo piccioncini si sono scambiati in mezzo alla natura ed ecco arrivare sulle pagine del settimanale “Chi”, proprio da parte del diretto interessato, una vera e propria dichiarazione d’amore: Francesco Facchinetti si è detto pazzamente innamorato di Alessia Marcuzzi e, a quanto pare, la sexy conduttrice condivide a pieno i suoi sentimenti:

Io e Alessia siamo innamorati pazzi. Forse ci siamo sempre amati, ma non lo sapevamo. Forse in un’altra vita siamo stati anche insieme”.

Chiusa la storia con Pietro Sermonti sembra prospettarsi un periodo di single per la Marcuzzi che, invece, ha ritrovato la felicità tra le braccia di Francesco: già eletti coppia dell’estate e di sicuro al centro del gossip per lungo tempo, non si sa mai che tra i due non nasca effettivamente qualcosa di serio.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649