2010 27/08

Foto Noemi Letizia e Matteo Guerra: giochi bollenti

Più info: Stefano De Martino Fidanzato con Diletta Puecher

Noemi Letizia e Matteo Guerra sono stati immortalati a Porto Cervo tra giochi bollenti e provocazioni: ecco le foto.

Ecco un altro vero e proprio scoop scovato dal settimanale “Top” e, questa volta, i protagonisti sono l’ormai famosissimo playboy Matteo Guerra e Noemi Letizia. I due ragazzi sono stati pizzicati insieme in quel di Porto Cervo e, ovviamente, l’attento occhio dei paparazzi non si è lasciato sfuggire l’occasione di immortalare i giochi bollenti messi in atto dai due ragazzi.

Durante una festa in spiaggia Noemi e Matteo si sono davvero scatenati prima nelle danze frenetiche, durante le quali la Letizia è andata fuori di seno, e, poco dopo, Guerra ha pensato di versare lo champagne direttamente in bocca alla ragazza. Il tutto si è concluso con un tuffo in acqua ed una serie di coccole sul lettino. Le foto dei giochi bollenti di Noemi Letizia e Matteo Guerra le trovate qui di seguito, buona visione.

Foto:

3 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649