2010 30/08

Lory Del Santo e Rocco Pietrantonio sono in crisi, foto

Più info: Stefano De Martino Fidanzato con Diletta Puecher

Rocco Pietrantonio si scatena in discoteca e sembra proprio che la crisi con Lory Del Santo non accenni a risolversi: ecco le foto.

Sembra proprio non accennino a risolversi i problemi o, meglio, la crisi vera e propria che ha investito la coppia formata da Rocco Pietrantonio e Lory Del Santo; se qualche tempo fa si parlava addirittura di nozze tra i due con Lory che ammetteva di aver ricevuto la proposta di matrimonio proprio dal ragazzo, ecco che ora Rocco viene pizzicato in discoteca con una mora misteriosa.

E’ il settimanale “Top” a pubblicare in esclusiva le foto che ritraggono proprio Pietrantonio all’interno di una discoteca in Sardegna intento a divertirsi in compagnia di una ragazza sconosciuta, mentre la Del Santo si trova in vacanza a Miami. Proprio al settimanale Rocco ha spiegato di aver litigato con Lory prima della sua partenza per poi specificare in merito alla morettina:

“Mi hanno offerto una settimana di vacanza in Sardegna che io ho poi prolungato perchè qui salta sempre fuori qualche “lavoretto”, qualche ospitata in discoteca. La ragazza con la quale mi avete fotografato è una modella, di cui però non ricordo il nome. Il fatto è che sono molto alto e sono costretto ad abbracciare le ragazze, altrimenti non sento quello che mi dicono. Poi, ora, io sono qui da solo e le donne si sentono autorizzate a sbilanciarsi di più”.

Foto:

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649