2010 01/09

Fabrizio Corona e Selvaggia Lucarelli alla guida di Star+Tv?

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Sembra che Fabrizio Corona, dopo aver acquistato “Star+Tv”, voglia Selvaggia Lucarelli alla giuda del settimanale: ecco i dettagli.

Si torna ancora una volta a parlare del re dei paparazzi Fabrizio Corona ma, questa volta, argomento principe non è la sua relazione con Belen Rodriguez né tantomeno qualche altro guaio con la giustizia bensì la notizia che il ragazzo ha acquistato l’intera redazione del settimanale “Star+Tv”. La rivista in questione era già stata in passato di proprietà di Vittorio Corona, proprio il padre di Fabrizio e, adesso, sembra che proprio quest’ultimo si stia attivando per trovare validi collaboratori.

Secondo le ultime notizie trapelate pare che Corona voglia Selvaggia Lucarelli alla giuda di “Star+Tv”, la ragazza dovrebbe quindi affiancarlo nella “gestione” del gossip nostrano e non solo. Proprio la Lucarelli, come tutti ricorderete, è stata la divulgatrice dello scoop riguardante il video bollente che vedeva protagonista Belen Rodriguez e che portò Fabrizio Corona a scatenare una rissa a Milano.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649