2010 03/09

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo: matrimonio a dicembre

Più info: Emma Marrone Parla di Stefano nella sua Autobiografia

Secondo quanto rivelato dal settimanale “Vero” Anna Tatangelo e Gigi D’Alessia convoleranno a nozze il prossimo dicembre: ecco i dettagli.

Sebbene i diretti interessati non abbiano dato annuncio ufficiale del loro matrimonio è il settimanale “Vero” ad annunciare in anteprima che il prossimo dicembre Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo convoleranno a nozze. Pare che la notizia sia stata divulgata proprio dall’entourage della coppia che avrebbe svelato che, in occasione del battesimo del piccolo Andrea, la coppia si unirà in matrimonio in una giornata che diverrà sicuramente indimenticabile.

Qualche tempo proprio Anna aveva dichiarato in un’intervista di non aver intenzione di fare la fidanzatina a vita e, adesso, dopo la nascita del loro primo figlio sembra proprio che la coppia abbia deciso di ufficializzare la sua unione. Non ci resta ora che attendere conferma ufficiale proprio da Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio che, ora che la notizia è stata divulgata, potrebbero parlarne apertamente.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649