2010 08/09

Claudia Pandolfi beccata insieme a Rodrigo d’Erasmo

  • Scritto da Rosy
  • 2 com
  • Categoria: scoop, Vip
Più info: Stefano De Martino Fidanzato con Diletta Puecher

Claudia Pandolfi paparazzata insieme a Rodrigo D’Erasmo, amico di Roberto Angelini

Proprio ieri vi abbiamo informati della rottura tra l’attrice Claudia Pandolfi e il cantante Roberto Angelini e quest’ultimo dichiarava:

“Sì è finita. E’ stato un legame molto importante. Dieci anni sono tanti… Adesso, comunque, tra me e Claudia i rapporti sono piuttosto buoni, soprattutto per il bene di nostro figlio”

Anche Claudia ha dichiarato che tra loro c’era qualcosa che non andava più, ma dopo dieci anni, farsi beccare poco dopo la rottura, vuol dire che il loro rapporto era davvero critico. La bella attrice è stata beccata dal settimanale Chi in compagnia del musicista Rodrigo D’Erasmo. Claudia impegnata a Verbania per il film “Quando la notte”, è stata raggiunta da Rodrigo per una sola notte. Nelle foto vediamo la coppia veramente affiatata, infatti i due mentre passeggiano, si scambiano sorrisi, baci e affetto.

Rodrigo è il noto violinista della band Afterhours e ha collaborato molte volte con l’ex della Pandolfi. Pare che Claudia a primavera abbia partecipato a tre concerti degli Afterhours ed è stata vista più volte mentre discuteva con Rodrigo … sarà iniziato tutto da quei giorni?

2 Commenti

  • ma perchè nessuno scrive che in realtà lui era il migliore amico di roberto e hanno anche fatto tutto di nascosto a lui?
    una cosa ignobile
    sono mesi!!!
    e è cosa risaputa. che falsità sti gossip finti e patinati senza senso
    avete capito perchè quel paparazzo fu aggredito da lei?
    altro che vittima!
    lei era con lui!!!

  • @ pollo:
    che poi non sarebebro cosi vestiti il 10 di ettembre no?
    queste foto sono vecchisssime

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649