2010 21/09

Lele Mora: Belen tradiva Borriello con Corona

Più info: Stefano De Martino Fidanzato con Diletta Puecher

Lele Mora afferma in un’intervista che Belen Rodriguez tradiva l’ex fidanzato Marco Borriello con Fabrizio Corona: ecco i dettagli.

belen rodriguez

Continuano le scomode confessioni dell’agente delle star Lele Mora e, proprio di recente, in un’intervista rilasciata al settimanale “Top”, l’uomo ha deciso di parlare dell’ormai più che nota show girl Belen Rodriguez che, come molti altri vip, è stata scoperta proprio da lui.

Mora racconta di essere stato proprio lui ad accogliere Belen al suo arrivo in Italia e di aver regolarizzato la sua posizione assumendola come colf in casa sua:

“Ha tutti i numeri per essere una showgirl di successo: sa ballare, sa muoversi, ha una grande presenza scenica, è bella e sensuale. Io ci ho scommesso fin dall’inizio, quando è arrivata in Italia senza il permesso di soggiorno e decisi di metterla in regola. Quando Belen è arrivata qui, il primo lavoro regolare è stato accanto a Norma, l’ecuadoregna che si occupa della mia casa di Milano. Belen fu regolarmente assunta come colf. Poi, è chiaro che avesse altre giustificatissime ambizioni, infatti io ho voluto credere in lei e aiutarla.”

Fin qui nulla di strano direte voi se non fosse che poi Lele prosegue con l’affermare che all’epoca Belen tradiva il fidanzato Marco Borriello con Fabrizio Corona:

“Quando ha partecipato all’Isola dei Famosi, si è allontanata da me con la scusa che il suo fidanzato dell’epoca, Marco Borriello, era geloso della gente che frequentava la mia casa. A Borriello, che ai tempi era il suo fidanzato, la cosa non piaceva, era molto geloso e, facendo allontanare Belen da noi, non si accorse che la signora Rodriguez nel frattempo frequentava già casa Corona. Le auguro ancora tutto il bene, ma non mi aspetto niente. La riconoscenza non è di questo mondo e senza dubbio non le appartiene”.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649