2010 27/09

Lele Mora: “Fabrizio Corona aveva una relazione con me”

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Lele Mora avrebbe avuto una relazione con Fabrizio Corona e lo avrebbe riempito di regali

fabrizio corona

Scoop veramente scioccante quello che vede come protagonisti l’agente dei vips Lele Mora e l’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona, i quali, secondo le dichiarazioni rilasciate da Mora all’interrogatorio dell’inchiesta su un’evasione fiscale, avrebbero avuto una relazione. Quando i pm hanno chiesto a Lele cosa avesse fatto del flusso in contante ricevuto da Marcello Silvestri (tre milioni di euro), l’agente ha risposto di aver fatto molti regali a Corona. Testuali parole:

“Corona aveva una relazione con me. Gli ho comprato 8 autovetture a partire da una Audi cabriolet per arrivare alla Bentley Continental. Anche l’appartamento di via De Cristoforis a Milano gliel’ho comprato io, o meglio ho rifornito Corona di circa 1 milione 500mila euro in contanti che doveva utilizzare per l’acquisto dell’appartamento”

Inoltre si pensa che la crisi tra Fabrizio Corona e la sua ex moglie Nina Moric sia iniziata da quando la showgirl si è accorta della relazione:

“Nel 2005 sono iniziati i grandi litigi tra Corona e la Moric, avendo lei scoperto l’esistenza della relazione del marito con me. Cosa che io avevo sempre negato e che poi è emersa durante l’indagine Vallettopoli. In quel periodo capitava spesso che Corona venisse buttato fuori di casa e mi chiedeva ospitalità. Io gli avevo consigliato, vista la situazione, di prendersi una casa per proprio conto. Gli avevo anche detto che l’avrei certamente aiutato sul piano economico. Come in effetti è stato. In quel periodo un mio conoscente mi aveva mostrato un appartamento in via De Cristoforis chiedendomi se potevo essere interessato. Io ho pensato subito di farlo vedere a Corona al quale avevo anche consigliato di prenderlo pure in affitto”

2 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649