2010 28/09

Anthony Manfredonia vuole sposare Barbara De Rossi

Più info: Stefano De Martino Fidanzato con Diletta Puecher

Anthony Manfredonia vorrebbe sposare al più presto Barbara De Rossi

sposi

Bellissima notizia arriva dalla coppia formata da Barbara De Rossi e Anthony Manfredonia, infatti i due, dopo due fantastici mesi di love story, hanno deciso che affronteranno il matrimonio. I due piccioncini  vivono insieme a Casa della De Rossi, e Anthony, 15 anni più piccolo della sua amata, in un’intervista concessa al settimanale DiPiù ha dichiarato:

“Ho impacchettato tutto quello che avevo nell’appartamento di Caserta, ho chiuso il contratto di affitto e in due viaggi con il mio fuoristrada ho portato le mie cose a Roma, a casa di Barbara!”

Anthony sembrebbe innamorato perso, tanto da chiedere la mano alla sua amata:

“A Caserta, la mia cittadina, con le ragazze ci ho sempre saputo fare… ma ormai è acqua passata, nel mio cuore c’è spazio soltanto per lei: Barbara De Rossi. Barbara dimostra come minimo quindici anni di meno e ha lo spirito di una ragazzina. In lei non ho trovato solo una compagna, dolce e sempre di buonumore, ma anche una donna che con la sua esperienza è capace di ascoltarmi, di comprendermi, sa capirmi e ne ho bisogno perché io ho molti tormenti. Provo un grande sentimento per lei, che cresce ogni giorno di più, tanto che le ho chiesto di sposarmi. Lei si è messa a piangere dalla gioia e mi ha detto “Sì ti sposerei perché sei importante per me e credo nel nostro legame”

Non ci resta che dire: “Auguri ai futuri sposi!!!”

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649