2010 01/10

Tapiro a Lele Mora: “con Corona era amore platonico”

Più info: Stefano De Martino Fidanzato con Diletta Puecher

Striscia la Notizia consegna un tapiro a Lele Mora il quale dichiara che con Corona era amore platonico.

corona

Dietrofront: Lele Mora ammette di aver avuto solo una relazione platonica con Fabrizio Corona!!! Clamorosa smentita dell’agente dei vip in merito alla storia d’amore intrattenuta da lui con il re dei paparazzi: se ieri vi abbiamo mostrato il video della consegna del tapiro da parte di Striscia la Notizia a Fabrizio Corona, ecco che oggi arriva il turno di Lele,Valerio Staffelli ha raggiunto infatti l’uomo per consegnare anche a lui la “statuetta”.

Nonostante nei verbali dell’interrogatorio riguardo l’inchiesta sul crac della Corona’s Mora avesse dichiarato di aver avuto una relazione con lui poi scoperta anche dall’allora moglie Nina Moric, dopo le scuse pubbliche alla donna per essere stato una presenza troppo ingombrante nel suo matrimonio, e le ammissioni di Milo Coretti, ecco che ora Lele smentisce tutto affermando che il loro è stato solo un amore platonico:

“A volte si può star bene anche con un amore platonico, non serve un amore sessuale. L’amore sessuale è un’altra cosa. (…) Io sono come un papà, voglio bene a tante persone, a Corona ho voluto bene un po’ di più. Non ho mai parlato di relazione”.

2 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649