2010 13/10

Tiziano Ferro sta con un uomo di 60 anni secondo Nascimbeni

Più info: Emma Marrone Parla di Stefano nella sua Autobiografia

Enrico Nascimbeni afferma che Tiziano Ferro ha una relazione che dura da anni con un sessantenne: ecco i dettagli.

outing

Se appena qualche giorno fa vi avevamo riportato quanto dichiarato da un presunto ex fidanzato del cantante fresco di coming out Tiziano Ferro, ecco che adesso è il cantautore Enrico Nascimbeni, attraverso una lunga intervista a “Tgcom”, a svelare che, in realtà, Tiziano sarebbe fidanzato con un uomo di 60 anni. La loro relazione sembra durare da ben sei o sette anni e l’uomo in questione sarebbe un personaggio molto noto nel mondo della produzione milanese. Ma vediamo nel dettaglio quali sono state le parole di Nascimbeni:

“Ha una sessantina d’anni. Stanno insieme da almeno sei, o sette anni. Tiziano ha tenuto nascosto questa storia da sempre. Ma qualche giorno fa ha fatto coming out. Senza però far cenno alla sua relazione. Sono sempre stati insieme. Non so se adesso si siano lasciati. Però a me risulta che passino molti week end insieme a Londra. Hanno un appartamento: non so se sia di Tiziano o del compagno.

Che stessero insieme, nell’ambiente lo sapevano tutti. Ma, sa com’è, si sa ma non si dice. Sono rimasto stupito quando Tiziano Ferro ha dichiarato che ha voglia di innamorarsi. Perché a me risulta che innamorato lo sia già stato e forse lo è ancora. Erano proprio fidanzati e innamoratissimi. Tanto che Tiziano rinunciava addirittura a dei concerti per poter passare quasi tutti i sabati e le domeniche a Londra con lui. A Milano non potevano farsi vedere insieme. E invece lì chi li conosce?

Tiziano si è liberato di una cosa che lo ha portato ad un profondo esaurimento nervoso. Perché essendo lui l’idolo delle teenager, diventando quasi un’icona per le ragazzine, si è liberato di un peso. In tanti gli avevano consigliato di farlo il più in fretta possibile. Finalmente ha avuto coraggio o e per questo lo stimo molto.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649